Connessione internet con antenna parabolica e traduzione
Thread poster: Barbara Trespidini
Barbara Trespidini
Barbara Trespidini  Identity Verified
Italy
Local time: 12:06
English to Italian
+ ...
Jul 27, 2011

Salve,
scrivo su questo forum per chiedere se qualcuno ha mai utilizzato la connessione internet con antenna parabolica. Vorrei trovare un sistema per lavorare in una località (seconda casa) in cui purtroppo non è presente la connessione internet ADSL e anche le chiavette non funzionano particolarmente bene. Ho sentito parlare di un prodotto di Tre (il Web cube), ma sono molto scettica. Credo che l'unica possibilità sia quella di installare un'apposita antenna parabolica. Qualcuno ha gi
... See more
Salve,
scrivo su questo forum per chiedere se qualcuno ha mai utilizzato la connessione internet con antenna parabolica. Vorrei trovare un sistema per lavorare in una località (seconda casa) in cui purtroppo non è presente la connessione internet ADSL e anche le chiavette non funzionano particolarmente bene. Ho sentito parlare di un prodotto di Tre (il Web cube), ma sono molto scettica. Credo che l'unica possibilità sia quella di installare un'apposita antenna parabolica. Qualcuno ha già avuto esperienza? Si riesce a lavorare (collegamento ai server ecc.) senza problemi? Con quale tipo di contratto?



[Edited at 2011-07-27 13:04 GMT]
Collapse


 
Heidee (X)
Heidee (X)
Local time: 12:06
English to Italian
+ ...
internet satellitare Jul 27, 2011

Ciao Barbara
Io ho il tuo stesso problema e l'anno scorso ho fatto installare il kit Tooway per la connessione a internet satellitare. Mi trovo molto bene, se si eccettuano i giorni di tempo veramente brutto in cui il collegamento può non funzionare, o funzionare a scatti; ma in un posto dove non c'è la ADSL il satellite è senz'altro la soluzione migliore.
Puoi trovare maggiori inf
... See more
Ciao Barbara
Io ho il tuo stesso problema e l'anno scorso ho fatto installare il kit Tooway per la connessione a internet satellitare. Mi trovo molto bene, se si eccettuano i giorni di tempo veramente brutto in cui il collegamento può non funzionare, o funzionare a scatti; ma in un posto dove non c'è la ADSL il satellite è senz'altro la soluzione migliore.
Puoi trovare maggiori informazioni sul sito www.open-sky.it
Un saluto
Francesca
Collapse


 
Barbara Trespidini
Barbara Trespidini  Identity Verified
Italy
Local time: 12:06
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
upload e download Jul 27, 2011

Ciao Francesca,
ti ringrazio moltissimo per la tua pronta risposta. Sul sito vedo che è possibile scegliere tra diversi tipi di contratto, a seconda dei Mbps in upload e download. Secondo te l'opzione più economica può andar bene per eseguire il nostro lavoro, oppure la connessione è troppo lenta?


 
Heidee (X)
Heidee (X)
Local time: 12:06
English to Italian
+ ...
dettagli Jul 27, 2011

Ti ho mandato una mail con tutti i dettagli.
Ciao


 
Barbara Trespidini
Barbara Trespidini  Identity Verified
Italy
Local time: 12:06
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
dettagli Jul 27, 2011

Grazie mille!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Connessione internet con antenna parabolica e traduzione






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »