Revisioni e feedback
Thread poster: Chiara Santoriello
Chiara Santoriello
Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Local time: 00:50
Member (2002)
English to Italian
+ ...
Apr 5, 2002

Ciao.

Mi piacerebbe conoscere un vostro parere sui feedback che ricevete per i lavori di traduzione che fate, se ne ricevete. Io, lavoro ormai da un po\' di anni come traduttrice ma non mi è mai tornato indietro nulla con feedback o note che potrebbero anche essere utili per i lavori futuri.



Capita così anche a voi?





 
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 23:50
Member (2004)
English to Italian
raramente... Apr 5, 2002

non ricevo quasi mai feedback sulle mie traduzioni. Qualcuno, a proposito di un altro thread, diceva: no news good news. Se le agenzie o i clienti ritornano da te, vuol dire che qualcosa di buono fai (a meno che non pratichi prezzi talmente bassi che ne vale lo stesso la pena... sherzo, ovviamente).

Certo, farebbe piacere vedere il proprio testo corretto e adattato a uso del cliente, in modo da evitare le stesse imprecisioni in futuro. Ma
... See more
non ricevo quasi mai feedback sulle mie traduzioni. Qualcuno, a proposito di un altro thread, diceva: no news good news. Se le agenzie o i clienti ritornano da te, vuol dire che qualcosa di buono fai (a meno che non pratichi prezzi talmente bassi che ne vale lo stesso la pena... sherzo, ovviamente).

Certo, farebbe piacere vedere il proprio testo corretto e adattato a uso del cliente, in modo da evitare le stesse imprecisioni in futuro. Ma questo succede raramente. Non sei la sola!



Ciao



Giovanni

Collapse


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 19:50
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Commenti dei revisori Apr 5, 2002

Quote:


On 2002-04-05 12:16, guarnieri wrote: