Interpretariato di conferenza (Padova, Trento, Roma Guglielmo Marconi...)
Thread poster: yarisha
Sep 18, 2011

Ciao a tutti,
sono una studentessa italo-tedesca laureata in francese, spagnolo e italiano e sto facendo un dottorato in letteratura francese. Dopo, mi piacerebbe lavorare come interprete... GLi studi offerti dall'universita di Germersheim, Trieste etc. sono sicuramente di altissimo livello, ma visto che ho già una laurea (di 5 anni) e il dottorato non voglio studiare eternamente.... per quello mi interessano molto i MASTER offerti dalle università di Pisa, Trento, Padova, ROma... che si svolgono in solo 12 mesi.
L'unica mia preocupazione è la qualità... Qualcuno ha assistito ai corsi e può esprimerne un parere? Mi aiuterebbe molto! GRAZIE

Direct link Reply with quote

yarisha
TOPIC STARTER
nessuna risposta...? vi aspetto :-) Sep 18, 2011

nessuno mi sa dare un consiglio:((((((

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Local time: 14:55
Member (2005)
English to Italian
+ ...
benvenuta su ProZ.com Sep 18, 2011

Buonasera yarisha,
e benvenuta su ProZ.com.

Il forum Italiano è meno frequentato durante il week-end...pazienta ancora un pochino!
Sicuramente entro qualche giorno avrai delle risposte ai tuoi quesiti.
Un caro saluto,
Daniela

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Interpretariato di conferenza (Padova, Trento, Roma Guglielmo Marconi...)

Advanced search

PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search