Wordfast: Installazione
Thread poster: Cinzia Pasqualino

Cinzia Pasqualino  Identity Verified
Italy
Local time: 04:56
English to Italian
+ ...
Oct 6, 2011

Premetto che ho acquistato qualche mese fa la licenza di wordfast 5 classic e dopo aver ricevuto la licenza tutto è andato liscio. Ma qualche giorno fa purtroppo il mio pc ha avuto qualche problema e ho dovuto riformattarlo. Ora al momento di reinstallare wordfast nulla da fare! Le macro sono su "medio", Sfoglio il manuale e cerco la directory dove inserire il file in .dot ma mi perdo in un bicchiere d'acqua, Clicco su il file .dot mi si apre la pagina di word, dove c'è scritto se entro tre secondi non parte premere Ctrl+Alt+W, premo i tasti nulla da fare, poi spunta la finestra dove si chiede se accettare o meno la macro del software e clicco di si. Risultato finale nulla! Per favore ditemi che devo fare?

Grazie mille.

Cinzia

Direct link Reply with quote

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Wordfast: numero di licenza Oct 6, 2011

Ho risolto il problema. Ma eccone un altro! Dopo esser riuscita ad installare wordfast, vado per inserire la licenza e leggo che quel numero di licenza è valido solo per quel numero specifico di wordfast, ma una volta installato il programma mi appare un altro numero. Ora che faccio? Dovrei riacquistare di nuovo la licenza? Se così fosse sono delusa per due motivi:

1. non si fa così

2. era un regalo di mio padre, dopo averlo aiutato nella traduzione di un manuale tecnico per il suo studio e non me la sentirei proprio di dirglielo.

Silvia Carmignani  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Nuovo numero di licenza Oct 6, 2011

Cinzia Pasqualino wrote:

Ho risolto il problema. Ma eccone un altro! Dopo esser riuscita ad installare wordfast, vado per inserire la licenza e leggo che quel numero di licenza è valido solo per quel numero specifico di wordfast, ma una volta installato il programma mi appare un altro numero. Ora che faccio? Dovrei riacquistare di nuovo la licenza? Se così fosse sono delusa per due motivi:

1. non si fa così

2. era un regalo di mio padre, dopo averlo aiutato nella traduzione di un manuale tecnico per il suo studio e non me la sentirei proprio di dirglielo.

Ciao Cinzia,
devi ottenere un nuovo numero di licenza (per gli utenti registrati è gratuito).
Vai sul sito di Wordfast (www.wordfast.net), clicca su Buy, quindi su "Click
here to re-license Wordfast if you already own a license". Segui le istruzioni.

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Wordfast: Installazione Oct 6, 2011

Silvia Carmignani wrote:

Cinzia Pasqualino wrote:

1. non si fa così

Ciao Cinzia,
devi ottenere un nuovo numero di licenza (per gli utenti registrati è gratuito).
Vai sul sito di Wordfast (www.wordfast.net), clicca su Buy, quindi su "Click
here to re-license Wordfast if you already own a license". Segui le istruzioni.

Grazie mille Silvia,

ho tirato un sospiro di sollievo!

Buona giornata.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Wordfast: Installazione

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search