Seminario "Nel labirinto della voce" - Genova, 3 dicembre 2011
Thread poster: 2G Trad

2G Trad  Identity Verified
Italy
Local time: 03:50
Member (2000)
English to Italian
+ ...
Nov 4, 2011

Cari colleghi,

l'AITI Liguria è lieta di presentare il Seminario "Nel labirinto della voce" che si terrà a Genova sabato 3 dicembre 2011 presso il centro Palagym di Via Tortona 1 (orario: 15-19).

Docenti: Claudia Pastorino, maestra di canto e cantoterapista, e Alla Yakubovich, collega della sezione AITI Liguria e medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva

Il seminario, aperto soltanto ai soci AITI, è GRATUITO (per tutte le sezioni) e dà diritto a 5 punti credito del Programma di Formazione.

Descrizione:
La voce è lo strumento di lavoro dell’interprete. Il potenziamento e la gestione della propria capacità vocale, pertanto, è cruciale nello svolgimento dell’attività professionale di interpretariato. Lo stress e l’utilizzo errato del proprio apparato fonatorio incidono negativamente, a breve e a lungo termine, sulla qualità della prestazione vocale.
Lo scopo del seminario è di fornire ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze necessarie per potenziare e gestire al meglio il proprio patrimonio vocale.
Il seminario-workshop “Nel labirinto della voce” offre un’occasione di aggiornamento preziosa, unendo nell’ambito dello stesso evento formativo gli aspetti professionali, culturali e quelli del benessere psicofisico.
Sebbene pensato principalmente per gli interpreti, il seminario può risultare estremamente interessante anche per chiunque desideri utilizzare al meglio la propria voce in tutte le occasioni del vivere quotidiano.

IMPORTANTE: per partecipare a questo corso si consiglia un abbigliamento comodo, quale tuta da ginnastica, maglietta di cotone, calze antiscivolo, telo da bagno e asciugamano medio.

ATTENZIONE: il numero di posti è limitato a 25

Il giorno 3 novembre 2011 è riservato alle iscrizioni dei soci della sezione AITI Liguria.
Dal 4 novembre 2011 in poi le iscrizioni sono aperte ai soci di tutte le sezioni, senza maggiorazioni di costo.


Per iscrizioni, inviare un'e-mail all'indirizzo eventi@aiti-liguria.org indicando:
- Nome e cognome
- Indirizzo e-mail
- Sezione di appartenenza

Per ulteriori dettagli e per scaricare il PROGRAMMA DETTAGLIATO, consultare la pagina http://www.aiti-liguria.org/eventi.html

A presto e buon lavoro
Gianni Tucci
AITI Liguria


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Seminario "Nel labirinto della voce" - Genova, 3 dicembre 2011

Advanced search






WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search