Licenza Wordfast Pro
Thread poster: Cinzia Pasqualino

Cinzia Pasqualino  Identity Verified
Italy
Local time: 08:38
English to Italian
+ ...
Nov 18, 2011

Ho letto che se sei possessore di una licenza Wf classic, puoi scaricare Wf Pro ed avere la licenza gratuitamente. Ditemi se è vero e se è ancora valido.

Grazie anticipatamente
CInzia


Direct link Reply with quote
 

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 08:38
Italian to Spanish
+ ...
Wordfast Anywhere Nov 18, 2011

Non so esattamente rispondere alla tua domanda.
So che se tu hai una licenza Wordfast Classic o Wordfast Pro puoi scaricare gratuitamente Wordfast Anywhere che è una versione integrata per lavorare on line.
Trovi questa informazione sul sito della WF: http://www.wordfast.net/index.php?whichpage=products&lang=engb

Non è, secondo me, un sito molto chiaro. In questa pagina dicono così:

Wordfast Anywhere (WFA) is an online version that merges Wordfast Classic and Wordfast Pro. If you already use Wordfast Pro or Wordfast Classic, you'll feel at home. WFA is free at this time, and most of its features will remain free. Click here to see the future of translation.


[Modificato alle 2011-11-18 16:18 GMT]


Direct link Reply with quote
 

Paolo Sebastiani  Identity Verified
Italy
Local time: 08:38
Member
English to Italian
+ ...
Licenza Wordfast-PRO Nov 18, 2011

Si, se hai una licenza di Wordfast-Classic ancora valida ed acquistata prima del 1° gennaio 2011, puoi scaricare anche Wordfast-PRO e richiedere la licenza, la quale sarà valida fino a quando non scade la licenza che avevi in essere.
Ora invece se uno decide di acquistare Wordfast-Classic non può più scaricare anche Wordfast-PRO, infatti dal 1° gennaio 2011 i due software vengono commercializzati separatamente al costo di Euro 350 cadauno oppure Euro 500 per entrambi.
In merito alla versione Wordfast-Anywhere, questa è totalmente gratuita per tutti (finora) independentemente dal possesso di altre licenze per Wordfast-PRO o Wordfast-Classic.
È uno strumento molto valido e visto che è gratuito......è ancora più valido !!!!
Saluti
Paolo Sebastiani


Direct link Reply with quote
 

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 08:38
Italian to Spanish
+ ...
Wordfast Anywhere Nov 18, 2011

Paolo, sperando di non essere troppo off-topic, cosa ha in più Wordfast Anywhere che possa essere utile a chi dispone già di Wordfast Classic o Wordfast Pro? La possibilità di lavorare sulla "nuvola" e basta, o c'è dell'altro?

Grazie

María José


Direct link Reply with quote
 

Paolo Sebastiani  Identity Verified
Italy
Local time: 08:38
Member
English to Italian
+ ...
Wordfast-Anywhere Nov 18, 2011

Ciao Maria José,
Ovviamente, visto che è gratuito, non ha nulla in più rispetto alle due versioni a pagamento (Wordfast-Classic & Wordfast-PRO).
Pertanto chi ha già una licenza di uno dei due software a pagamento, non trova nessun vantaggio ad usare Wordfast-Anywhere.
Ma per coloro che non hanno ancora una licenza di Wordfast, provare ad usare Wordfast-Anywhere è sicuramente un vantaggio, visto che possono usare un CAT TOOL senza investire nessun Euro.
È un software che non si scarica, si utilizza direttamente on-line, questo ha il vantaggio di poterci lavorare da qualunque PC me è sicuramente meno versatile rispetto alle altre due versioni a pagamento.
Ciao
Paolo Sebastiani


Direct link Reply with quote
 

Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 08:38
Italian
+ ...
WORDFAST CLASSIC E WORD 2010 Apr 27, 2012

Ciao a tutti
mi inserisco nella discussione in quanto spero riusciate ad aiutarmi a risolvere un piccolo dubbio tecnico. Ho una licenza wordfast classic (prima di gennaio 2011). Stavo tentando di iniziare ad utilizzarla ora in quanto prima per motivi di mancanza di tempo non ero mai riuscita ad approfondire l'argomento.
I dubbi sono:

1) come faccio a sapere se la licenza è ancora valida o scaduta? devo collegarmi sul sito di wordfast e inserire i miei dati?
2) ho installato sul pc (sistema operativo windows 7) word 2010. Non riesco a trovare la cartella esecuzione automatica dove copiare il file wordfast.dot.
Sperando nel vostro aiuto vi ringrazio.Un saluto
Lucia


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Licenza Wordfast Pro

Advanced search






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search