come dare visibilità al mio mio profilo
Thread poster: Alfredo Argentieri

Alfredo Argentieri  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Romanian to Italian
+ ...
Feb 16, 2012

Ciao a tutti,

svolgo saltuarie traduzioni per una agenzia di Milano (sono impiegato in una multinazionale) ma mi piacerebbe ampliare la mia attività come traduttore (romeno - italiano e inglese - italiano).

Sono iscritto da mesi a proz.com, ma senza aver ottenuto alcun risultato. Nessun consiglio/dritta? grazie mille!

Mari Lena
French to Italian
+ ...
completare il profilo Feb 16, 2012

Ciao,

ti consiglio innanzitutto di completare il tuo profilo con tutte le informazioni, questo è un buon punto di partenza. Potresti inoltre seguire un webinar (gratuito) della bravissima Lucia Leszinsky, "Meeting clients at Proz.com", molto utile, trovi i prossimi qui: http://www.proz.com/translator-training/format/webinar-presentations

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
video, forum e wiki Feb 16, 2012

Ciao Alfredo!
Mari Lena ti ha dato un consiglio prezioso: completare il profilo, arricchendolo di informazioni utili per essere individuato e contattato è il primo passoicon_smile.gif

Alcuni dei contenuti discussi nel webinar di Lucia sono disponibili in questo video:
Getting the most out of your ProZ.com profile
http://www.proz.com/videos/tutorials%20on%20proz.com/224

Ti consiglio anche una lettura della sezione del forum
Profile Help
http://www.proz.com/forum/prozcom_profile_help-1103.html

e di questo articolo ProZ.com Winning Strategies
http://wiki.proz.com/wiki/index.php/ProZ.com_winning_strategies/it

D.

Giacomo Camaiora  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Titolo di studio, specializzazioni, esperienze? Feb 17, 2012

Alfredo Argentieri wrote:

Ciao a tutti,

.... mi piacerebbe ampliare la mia attività come traduttore (romeno - italiano e inglese - italiano).