Wordfast Pro e Win 7: problema combinazione tasti per funzione copy-paste placeable
Thread poster: EMANUELA ROTUNNO

EMANUELA ROTUNNO  Identity Verified
Italy
Local time: 21:38
English to Italian
+ ...
Feb 25, 2012

Buon giorno a tutti,
ho acquistato un nuovo pc con Win 7 e ho installato il mio Wordfast Pro. Mentre lavoravo mi sono accorta che la funzione copy/paste pleaceble attivabile con la sequenza di tasti Cntl Alt Freccie varie non funziona perché i grandi geni di Win hanno associato a quella sequenza un'altra funzione 'utilissima' di rotazione dello schermo nelle quattro direzioni (se poi mi spiegano anche a che serve!!!!!) che non c'era con la versione di Vista. Fatto sta che ora perdo un sacco di tempo a copiarli e incollarli manualmente. Ho cercato informazioni su come poter disattivare questa sequenza in Windows per rendere invece attiva quella di WF ma non ho trovato indicazioni a riguardo. Sono certa che anche altri hanno lo stessa problema, qualcuno ha per caso trovato una soluzione?
GRAZIE a che vorrà condividerla

Marila Tosi  Identity Verified
Sweden
English to Italian
+ ...
Prova a modificarle! Feb 25, 2012

Carissima!!
Hai provato a modificarle? Cerca nella guida in linea: http://www.wordfast.com/WFP2/Wordfast_Pro_Help.htm
(funziona con Internet Explorer)
Search > immetti "shortcut" > INVIO > dai risultati clicca "Managing shortcut keys"
E trovi le istruzioni per modificare le combinazioni!
Prova e facci sapere!
Ciao
Mary

EMANUELA ROTUNNO  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
risolto l'arcano Feb 25, 2012

bastava cambiare la key in ctrl+shift+freccie valido anche per i termini del glossario.
grazie Marila

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Wordfast Pro e Win 7: problema combinazione tasti per funzione copy-paste placeable

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search