Wordfast Pro e Win 7: problema combinazione tasti per funzione copy-paste placeable
Thread poster: EMANUELA ROTUNNO
EMANUELA ROTUNNO
EMANUELA ROTUNNO  Identity Verified
Italy
Local time: 08:22
English to Italian
+ ...
Feb 25, 2012

Buon giorno a tutti,
ho acquistato un nuovo pc con Win 7 e ho installato il mio Wordfast Pro. Mentre lavoravo mi sono accorta che la funzione copy/paste pleaceble attivabile con la sequenza di tasti Cntl Alt Freccie varie non funziona perché i grandi geni di Win hanno associato a quella sequenza un'altra funzione 'utilissima' di rotazione dello schermo nelle quattro direzioni (se poi mi spiegano anche a che serve!!!!!) che non c'era con la versione di Vista. Fatto sta che ora perdo un sac
... See more
Buon giorno a tutti,
ho acquistato un nuovo pc con Win 7 e ho installato il mio Wordfast Pro. Mentre lavoravo mi sono accorta che la funzione copy/paste pleaceble attivabile con la sequenza di tasti Cntl Alt Freccie varie non funziona perché i grandi geni di Win hanno associato a quella sequenza un'altra funzione 'utilissima' di rotazione dello schermo nelle quattro direzioni (se poi mi spiegano anche a che serve!!!!!) che non c'era con la versione di Vista. Fatto sta che ora perdo un sacco di tempo a copiarli e incollarli manualmente. Ho cercato informazioni su come poter disattivare questa sequenza in Windows per rendere invece attiva quella di WF ma non ho trovato indicazioni a riguardo. Sono certa che anche altri hanno lo stessa problema, qualcuno ha per caso trovato una soluzione?
GRAZIE a che vorrà condividerla
Collapse


 
Marila Tosi
Marila Tosi  Identity Verified
Sweden
Local time: 08:22
English to Italian
+ ...
Prova a modificarle! Feb 25, 2012

Carissima!!
Hai provato a modificarle? Cerca nella guida in linea: http://www.wordfast.com/WFP2/Wordfast_Pro_Help.htm
(funziona con Internet Explorer)
Search > immetti "shortcut" > INVIO > dai risultati clicca "Managing shortcut keys"
E trovi le istruzioni per modificare le combinazioni!
Prova e facci sapere!
Ciao
Mary


 
EMANUELA ROTUNNO
EMANUELA ROTUNNO  Identity Verified
Italy
Local time: 08:22
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
risolto l'arcano Feb 25, 2012

bastava cambiare la key in ctrl+shift+freccie valido anche per i termini del glossario.
grazie Marila


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Wordfast Pro e Win 7: problema combinazione tasti per funzione copy-paste placeable






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »