Student users-only topic
Progetto di terminologia. Qualcuno mi aiuta?
Thread poster: xxxGiuliabarth
xxxGiuliabarth
Apr 1, 2012

Buongiorno a tutti!
Sono nuova, quindi spero di non aver sbagliato nulla. Scusatemi se non ho ancora preso molta confidenza con il forum.
Volevo chiedervi un aiuto per un progetto di Terminologia. Per questo esame dovrei costruire delle schede terminologiche ma non so ancora su quale argomento. O meglio...sono un po' in alto mare perchè avevo pensato ai motori elettrici ma mi hanno consigliato di scendere nei particolari e spiegare solo UNA tipologia di motore e i relativi termini (circa 15). Il problema è che non riesco a trovare fonti autorevoli e non saprei proprio come muovermi. Ho pensato anche a cambiare argomento ma non mi viene in mente nulla se non cose banali. Chiedo aiuto a voi, esperti!)

Direct link

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Progetto di terminologia. Qualcuno mi aiuta?

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search