seminario Il Legal English degli Atti Notarili - Milano venerdì 8 giugno 2012
Thread poster: LINDA BERTOLINO

LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 13:24
Member (2007)
German to Italian
+ ...
May 28, 2012

Su gentile richiesta della docente, desidero segnalare a tutti gli interessati il nuovo seminario di Legal English tenuto dall'Avv. Serena de Palma di cui fornisco qui di seguito i dettagli.
Mi raccomando iscrivetevi numerosi, non ve ne pentirete, la docente è veramente brava, posso garantire di persona.

"Segnalo agli interessati che è ancora possibile iscriversi al seminario Il Legal English degli Atti Notarili che si terrà a Milano venerdì 8 giugno p.v..

Il seminario prevede l’analisi di contenuti e terminologia legale inglese e italiana di atti quali la procura notarile, il contratto di compravendita immobiliare, il testamento nonché atti di cessione di quote e/o azioni di società, atti costitutivi e altro. Il seminario è riconosciuto dalle principali associazioni nazionali e internazionali di traduttori e interpreti ai fini della formazione continua obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni, vi prego di scrivermi o contattarmi telefonicamente ai numeri 0236545697 o 3386394236.

Un cordiale saluto,

Avv. Serena de Palma

www.serenadepalma.it

Viale Assunta 4

20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)

Tel 02 36545697

Fax 02 99765387

Cell. 338 6394236

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

seminario Il Legal English degli Atti Notarili - Milano venerdì 8 giugno 2012

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search