Errore Studio 2009 "Failed to save target content"
Thread poster: carrick16

carrick16  Identity Verified
Italy
Local time: 20:39
English to Italian
+ ...
Jul 17, 2012

Ciao a tutti,

Tradotto il testo, al momento di salvare il file nel formato originale (word 2007) Studio mi riporta questo errore: "Failed to save target content: Il tag di inizio "cf" sulla riga 14 non corrisponde al tag di fine "P". Riga 18, posizione 134."
Controllo l'elenco degli errori, clicco su questo che impedisce di salvare e scopro che si tratta di un segmento senza alcun tag (visibili o nascosti, ma l'errore mi dice che i tag non corrispondono!) e rimango spiazzata perché non so cosa mi tocca correggere...
Se faccio una verifica dei tag (F8), sembra che sia tutto a posto. Il problema nasce al momento di salvare il file.

Grazie mille in anticipo per qualsiasi suggerimento possiate darmi!

xanthippe  Identity Verified
France
Member (2008)
Italian to French
+ ...
Copiare source nel target Jul 18, 2012

Salve!
Ha provato a copiare la source nel target e poi a inserire la traduzione nel target?

carrick16  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Provato Jul 18, 2012

Sì, ho provato ma nulla... Continua a darmi l'errore prima di salvare!
Ho provato anche a convertire il file originale da Word 2007 a Word 2003 senza successo...

Penso l'unica soluzione sia di esportare la TM e provare con un altro software...

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Errore Studio 2009 "Failed to save target content"

Advanced search

SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running and helps experienced users make the most of the powerful features.

More info »
SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running, helps experienced users make the most of the powerful features, ensures new

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search