Analizzare file in Across
Thread poster: Befanetta81

Befanetta81
Italy
Member (2007)
Italian to German
+ ...
Jul 24, 2012

Buona sera,

Qualche collega esperto può spiegarmi come si effettua l'analisi di un file o più file con Across?
Non ho alcuna TM, occorre? Per Trados utilizzo ad esempio una TM completamente vuota per analizzare le ripetizioni contenute nel/nei file, quando non dispongo di alcuna TM fornita dal cliente.

Grazie in anticipo e good nighticon_smile.gif
Befanetta81

Maria Teresa Pozzi  Identity Verified
Local time: 17:06
Member (2006)
German to Italian
+ ...
Alla conferma Jul 25, 2012

In genere quando recuperi il file per confermarlo ti si apre una maschera con il report che puoi stampare con il pulsante Print. Se lo hai già confermato nella maschera iniziale alla voce View my tasks c'è il pulsante Show report

Befanetta81
Italy
Member (2007)
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Ci ho provato Jul 25, 2012

Grazie per il tuo suggerimento. Ieri notte sono andata per tentativi e ho fatto esattamente come hai descritto tu. C'è un però.....ho messo 9 files in una cartella e l'ho caricata in Across. Confermando tutto e cliccando su Report mi indica l'analisi di un solo file. Dove sbaglio??

Grazie ancora!!

Befanetta81
Italy
Member (2007)
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Ho risolto!!! Jul 25, 2012

Project reports ->Master Data Report e selezionare la cartella
Ho seguito il Tutorial online

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Analizzare file in Across

Advanced search

WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
SDL Trados Studio 2017 only €435 / $519
Get the cheapest prices for SDL Trados Studio 2017 on ProZ.com

Join this translator’s group buy brought to you by ProZ.com and buy SDL Trados Studio 2017 Freelance for only €435 / $519 / £345 / ¥63000 You will also receive FREE access to Studio 2019 when released.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search