Tariffa oraria - revisioni
Thread poster: LucianaFL (X)
LucianaFL (X)
LucianaFL (X)
Portuguese
+ ...
Jul 21, 2004

Ho mai fatto revisioni... attualmente, quanto dovrei farmi pagare per la cartella di 1500 (spazi inclusi) portoghese/italiano? Intendo la tariffa oraria...

Grazie ormai !


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 13:09
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Se è a ora di lavoro, non può essere a cartella Jul 22, 2004

Ciao,

o vieni pagata a ora o vieni pagata a cartella, ti pare? Quanto ti fai pagare a ora dipende dal Paese in cui vivi e dalla Tua esperienza. Non ho idea di come siano le tariffe in Brazile, comunque in genere EUR 15-50 (e più) a ora.

Giuliana


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 22:09
German to Italian
+ ...
chiedi a brasiliani Jul 22, 2004

ciao, credo sia meglio chiedere nel forum portoghese ai colleghi che stanno in Brasile, le tariffe possono variare molto da un paese all'altro.

 
LucianaFL (X)
LucianaFL (X)
Portuguese
+ ...
TOPIC STARTER
chiarisco... Jul 22, 2004

Come avevo detto, ho mai fatto revisioni... ma so che qui (dove vivo)c'è sempre una relazione tra il numero di cartelle e le ore... lì non è così... bene, ho imparato allora qualcosa in più. Grazie. Per l'altra domanda: ero nel forum italiano, più semplice chiedere qui. Ma hai ragione, chiedo anche là. Ciao.

 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 22:09
German to Italian
+ ...
cartelle/ore Jul 22, 2004

Il rapporto cartelle riviste/ore ovviamente dipende da tanti fattori (esperienza, difficoltà del testo ecc.) ma soprattutto da come è stata fatta la traduzione. Cioè: a volte si interviene poco o niente, altre volte bisogna rifare la traduzione o quasi. Quindi prima di proporre un prezzo è meglio dare un'occhiata al testo.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Tariffa oraria - revisioni






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »