Off topic: cerco una bambola Barbie di colore per la mia bambina
Thread poster: LINDA BERTOLINO

LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 09:12
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Nov 16, 2012

Chiedo scusa in anticipo se mi servo del forum per pubblicare un messaggio del genere ma Natale si avvicina e devo già pensare ai regali.
La mia piccola Alessia è appassionata di Barbie e vorrebbe tanto una Barbie particolare (con gli occhi a mandorla o con la pelle nera, oppure indiana). Ho provato a vedere sul sito della Mattel ma per la spedizione dagli Usa mi chiedono una cifra folle. Qui in Italia non le trovo, almeno nel mio paese. Forse a Roma non so, ma farmi cinquecento km per una Barbie non mi sembra il caso.
Allora mi sono detta perché non chiedere a qualche collega che abita all'estero?
Se riusciste a trovarmene una e a spedirmela poi vi faccio un bonifico per l'importo necessario.
Probabilmente negli Usa costano meno che in Italia, l'anno scorso ha voluto la casa di Barbie e su internet costava oltre 300 euro, una follia! Poi le ho preso quella da 90 Euro che sono riuscita a trovare scontata ma ragazzi! Vi prego aiutatemi!! Scrivetemi pure in privato
Fareste la felicità di Alessia!
Vi ringrazio tantissimo in anticipo.

Direct link Reply with quote

Andrea Bertocchi  Identity Verified
Italy
German to Italian
Amazon? Nov 16, 2012

Ciao Linda,

io proverei su Amazon...
Una rapida ricerca fornisce 24 pagine di risultati, adesso non ho tempo di controllarle tutte, ma se magari hai un riferimento più preciso sul modello potresti avere fortuna.

Andrea

Tom in London
United Kingdom
Local time: 08:12
Member (2008)
Italian to English
Prova qui forse? Nov 16, 2012

http://www.blackbeautydolls.com/black-dolls/cat_1.html

Il sito dice "Black dolls in the UK and Europe" - ovvero anche per l'Italia - ecco la pagina delle spedizioni, con i costi

http://www.blackbeautydolls.com/delivery-information/info_17.html

[Edited at 2012-11-16 09:56 GMT]

Italy
Member (2007)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Su Amazon ho già cercato ma non mi da alcun risultato Nov 16, 2012

Il sito indicato da Tom non lo conosco proverò a vedere, vi ringrazio un sacco!!! Ah già ma io ho cercato su Amazon Italia forse su Amazon UK sarò più fortunata

[Modificato alle 2012-11-16 11:29 GMT]

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Esiste anche amazon.de Nov 16, 2012

Con prezzi accessibili
Es.:
http://www.amazon.de/Mattel-X6952-Monster-Puppe-Robecca/dp/B007XC9ES2/ref=sr_1_33?s=toys&ie=UTF8&qid=1353075039&sr=1-33

Italy
Member (2007)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie anche a Giuseppina Nov 16, 2012

Grazie ora lo guardo e vedo se trovo qualcosa di interessante!

Marianna Tucci  Identity Verified
Italy
Spanish to Italian
+ ...
ebay Nov 17, 2012

Su Ebay non hai provato?

SYLVY75  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Barbie Dolls of the World Nov 17, 2012

Ciao Linda,

Che coincidenza! Proprio ieri stavo cercando lo stesso tipo di bambola per mia figlia, perché il Natale si avvicina.

La Mattel ha recentemente lanciato una linea che si chiama 'Barbie Dolls of the World', con Barbie di tanti Paesi diversi (tutte disponibili da Amazon Italia, la maggior parte a prezzi umani).

Vai su Amazon.it , digita "Barbie Dolls of the World" e le troverai.
Ci sono: Messico, India, Australia, Olanda, Cile, Brasile, Giappone, Russia... più altre particolari, tipo quelle di Dancing with the Stars, quella che somiglia a Heidi Klum, ecc.

Se invece digiti "Barbie Collector", oltre ad altre Barbie dal mondo (Irlanda, Argentina) che non uscivano nella ricerca precedente, ne troverai anche un sacco con viso e costumi da celebrità (Liz Taylor, Grace Kelly, ecc) o di film famosi (Pirati dei Caraibi, Twilight), e tante altre ancora.

La Barbie di colore su Amazon al momento non è disponibile (a parte una Barbie I Can Be Architect afroamericana), ma se invece vai su Ebay e digiti "Barbie Vintage" ne troverai tantissime, anche originali degli anni '70-'80.

Buon divertimento!

SYLVY

(modificato x correggere un errore di battitura - sorry).

[Modificato alle 2012-11-17 09:19 GMT]

Italy
Member (2007)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie anche a Sylvy75 Nov 18, 2012

Hai ragione Natale si avvicina e bisogna muoversi per tempo. Ho guardato le Barbie di questa collezione e sono davvero belle.
Non mi resta che scegliere
Grazie a tutti

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

cerco una bambola Barbie di colore per la mia bambina

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search