Omega T Error
Thread poster: Giulia Grasso

Giulia Grasso

English to Italian
+ ...
Jan 28, 2013

Buona sera, anzi buona notte a tutti. Spero che in questa pagina facebook, siano ammissibili anche quesiti tecnici relativi ai Cat . Se questa non è la sezione corretta, mi scuso anticipatamente. Sto utilizzando Omega T per tradurre un file. Dopo aver "creato il file di arrivo", provo ad aprirlo con word e questo è il messaggio che mi appare "Impossibile aprire il file in formato XML Office aperto [nome file] a causa di problemi nel contenuto". Ho provato a creare altri file di arrivo, ma il problema si è sempre riproposto. Forse è un problema di Omega T? Qualcuno è in grado di aiutarmi? Ve ne sarei grata, nemmeno il mio coinquilino informatico è riuscito. Magari voi conoscete meglio Omega T! Grazie notte

Direct link Reply with quote

Dragomir Kovacevic  Identity Verified
Italy
Local time: 20:45
Italian to Serbian
+ ...
convalida i tags Jan 29, 2013

menu strumenti - convalida i tags

[quote]alemari wrote:

Giulia Grasso

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
convalida tags Jan 30, 2013

purtroppo mi sembrava di aver risolto il problema disinstallando e reinstallando il programma, ho anche provato con la convalida dei tags, ma nulla da fare.
ti ringrazio ad ogni modo per la tua cortese risposta

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Omega T Error

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search