INFO: AITI Marche - Porte Aperte - Ancona, 19 aprile 2013
Thread poster: Deborah Olmi

Deborah Olmi  Identity Verified
Italy
Local time: 11:41
English to Italian
+ ...
Mar 27, 2013

AITI - Associazione Italiana Traduttori e Interpreti
Sezione Marche

Giornata Porte Aperte
Ancona, 19 aprile 2013

Cari colleghi,

La Sezione AITI Marche è lieta di invitarvi alla


Giornata Porte Aperte

venerdì 19 aprile, ore 15:00, ad Ancona

Nell’incontro verranno trattati temi che riguardano da vicino la professione di traduttore e interprete e verrà fatta una breve presentazione dell’AITI e di ciò che l’Associazione può significare per i professionisti che lavorano nel settore delle lingue. Particolare attenzione sarà dedicata alle novità che riguardano i requisiti richiesti e le modalità di ammissione per la nuova categoria di socio aggregato per la quale non è previsto l’esame di ammissione a differenza della categoria di socio ordinario.

Si parlerà, inoltre, dell’importanza dell’aggiornamento professionale e dei cambiamenti introdotti dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 nonché del contributo dell’AITI a livello nazionale e internazionale a sostegno del riconoscimento giuridico della professione di traduttore e interprete.

Sarà un’occasione di incontro e di scambio di opinioni fra professionisti che operano nel settore della traduzione e dell’interpretazione e un’opportunità per coloro che intendono seguire questo percorso professionale per ricevere informazioni sulla professione.

Vi ricordiamo che l’evento è gratuito ed è aperto ai soci e ai non soci.

L’incontro si terrà il 19 aprile, con inizio alle ore 15:00 presso l’Hotel Europa, via Sentino 3, Ancona (www.hoteleuropa-ancona.it).

Per partecipare vi invitiamo a compilare il modulo di registrazione che troverete al sito http://marche.aiti.org alla pagina Iscrizione Porte Aperte.

Deborah Olmi
Segretaria AITI Marche
segreteria@aitimarche.org
http://marche.aiti.org/


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

INFO: AITI Marche - Porte Aperte - Ancona, 19 aprile 2013

Advanced search






SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running and helps experienced users make the most of the powerful features.

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search