INFO: AITI Marche - Porte Aperte - Ancona, 19 aprile 2013
Thread poster: Deborah Olmi

Deborah Olmi  Identity Verified
Italy
Local time: 13:05
English to Italian
+ ...
Mar 27, 2013

AITI - Associazione Italiana Traduttori e Interpreti
Sezione Marche

Giornata Porte Aperte
Ancona, 19 aprile 2013

Cari colleghi,

La Sezione AITI Marche è lieta di invitarvi alla


Giornata Porte Aperte

venerdì 19 aprile, ore 15:00, ad Ancona

Nell’incontro verranno trattati temi che riguardano da vicino la professione di traduttore e interprete e verrà fatta una breve presentazione dell’AITI e di ciò che l’Associazione può significare per i professionisti che lavorano nel settore delle lingue. Particolare attenzione sarà dedicata alle novità che riguardano i requisiti richiesti e le modalità di ammissione per la nuova categoria di socio aggregato per la quale non è previsto l’esame di ammissione a differenza della categoria di socio ordinario.

Si parlerà, inoltre, dell’importanza dell’aggiornamento professionale e dei cambiamenti introdotti dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 nonché del contributo dell’AITI a livello nazionale e internazionale a sostegno del riconoscimento giuridico della professione di traduttore e interprete.

Sarà un’occasione di incontro e di scambio di opinioni fra professionisti che operano nel settore della traduzione e dell’interpretazione e un’opportunità per coloro che intendono seguire questo percorso professionale per ricevere informazioni sulla professione.

Vi ricordiamo che l’evento è gratuito ed è aperto ai soci e ai non soci.

L’incontro si terrà il 19 aprile, con inizio alle ore 15:00 presso l’Hotel Europa, via Sentino 3, Ancona (www.hoteleuropa-ancona.it).

Per partecipare vi invitiamo a compilare il modulo di registrazione che troverete al sito http://marche.aiti.org alla pagina Iscrizione Porte Aperte.

Deborah Olmi
Segretaria AITI Marche
segreteria@aitimarche.org
http://marche.aiti.org/


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

INFO: AITI Marche - Porte Aperte - Ancona, 19 aprile 2013

Advanced search






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search