Webinar organizzati da PROZ e certificati di partecipazione
Thread poster: Lucia Messuti
Lucia Messuti  Identity Verified
Italy
Local time: 06:45
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Apr 5, 2013

Ho partecipato a due webinar organizzati da PROZ. Mi è stato confermato che avrei ricevuto un Participation Certificate, che sarebbe stato caricato sul mio profilo.
Però, non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno ha avuto un'esperienza di questo tipo?
Dove trovo il certifcato?
Grazie
Lucia

Direct link Reply with quote

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
sezione profilo "conference participation" Apr 5, 2013

Ciao Lucia,
gli attestati vengono caricati nella sezione del profilo "conference participation" (puoi scegliere se rendere questa sezione visibile o meno)

vedi anche FAQ http://www.proz.com/faq/3460#3460

Se l'attestato di partecipazione (un file PDF) non compare puoi contattare lo Staff di ProZ.com tramite il servizio di supporto http://www.proz.com/support/

D.

Italy
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Visualizzazione Apr 5, 2013

Grazie Daniela, ma non riesco proprio a capire come visualizzare la sezione Conference Participation nel mio profilo.
Tu sai come si riesce?
Grazie

Giovanna Alessandra Meloni  Identity Verified
Italy
Member (2012)
Spanish to Italian
+ ...
Se hai seguito un corso on-demand Apr 5, 2013

devi richiedere il certificato allo staff, se invece hai partecipato dal vivo a un webinar, nel giro di poche ore dovresti averlo sul tuo profilo.

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
sezioni del profilo Apr 5, 2013

Ciao Lucia,
scusami, sono stata imprecisa:

c'è una sezione "conference participation" e una sezione "training sessions attended".

Sono posizionate tra "CV/resumé" e "Professional practices", subito prima della parte "About me".

Per variare la visibilità al pubblico (per te dovrebbe essere sempre comunque visibile) puoi fare click sulle freccette (passando il mouse compare una scritta toggle visibility of this sections to visitors)

La tua partecipazione al webinar è recente? credo che ci voglia qualche giorno prima che venga generato l'attestato.

Spero di esserti stata di aiuto

D.

Italy
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie! Apr 5, 2013

Grazie dell'aiuto. Trova finalmente nel mio profilo.
Ho visto anche che i webinar gratuiti non danno diritto al certificato di partecipazione.
E buon weekend
Lucia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Webinar organizzati da PROZ e certificati di partecipazione

Advanced search

Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search