come riaprire un progetto iniziato con TRADOS studio 2011
Thread poster: Serena Salvia (X)
Serena Salvia (X)
Serena Salvia (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 01:11
English to Italian
+ ...
May 25, 2013

Buongiorno a tutti,
sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco davvero a riaprire un documento di cui avevo già iniziato la traduzione in TRADOS. Il bello è che riesco a vedere il progetto sono nella vista PROJECTS, ma non me lo fa assolutamente aprire. Stessa cosa se lo cerco nelle cartelle, me lo fa vedere ma non aprire. Come potrei fare? Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.


PS: specifico che era proprio uno di quei progetti di prova per iniziare
... See more
Buongiorno a tutti,
sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco davvero a riaprire un documento di cui avevo già iniziato la traduzione in TRADOS. Il bello è che riesco a vedere il progetto sono nella vista PROJECTS, ma non me lo fa assolutamente aprire. Stessa cosa se lo cerco nelle cartelle, me lo fa vedere ma non aprire. Come potrei fare? Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.


PS: specifico che era proprio uno di quei progetti di prova per iniziare a prendere confidenza con il programma.
Collapse


 
Federica Agnetti
Federica Agnetti  Identity Verified
Italy
Local time: 01:11
English to Italian
+ ...
un tentativo May 27, 2013

Hai provato View - Projects e poi con un doppio clic sul nome del file che desideri aprire?

 
Maria Teresa Pozzi
Maria Teresa Pozzi  Identity Verified
Italy
Local time: 01:11
German to Italian
+ ...
Altro tentativo May 27, 2013

In genere i progetti sono visualizzati nella maschera Projects, poi sulla sinistra dello schermo ti compare la cartella del progetto con il batch. Se ci clicchi sopra due volte, dovresti vedere tutti i file che fanno parte del progetto e riuscire ad aprirli

 
Serena Salvia (X)
Serena Salvia (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 01:11
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Save/save all May 27, 2013

Grazie dell'aiuto, ma ho dovuto rifare tutto. In pratica credo di non aver salvato correttamente il progetto poiché l'ultima volta forse ho premuto il pulsante "save" e non "save all". Mi servirà di lezione per il futuro.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

come riaprire un progetto iniziato con TRADOS studio 2011






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »