come riaprire un progetto iniziato con TRADOS studio 2011
Thread poster: Serena Salvia

Serena Salvia  Identity Verified
Italy
Local time: 11:31
English to Italian
+ ...
May 25, 2013

Buongiorno a tutti,
sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco davvero a riaprire un documento di cui avevo già iniziato la traduzione in TRADOS. Il bello è che riesco a vedere il progetto sono nella vista PROJECTS, ma non me lo fa assolutamente aprire. Stessa cosa se lo cerco nelle cartelle, me lo fa vedere ma non aprire. Come potrei fare? Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

PS: specifico che era proprio uno di quei progetti di prova per iniziare a prendere confidenza con il programma.

Federica Agnetti  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
un tentativo May 27, 2013

Hai provato View - Projects e poi con un doppio clic sul nome del file che desideri aprire?

Maria Teresa Pozzi  Identity Verified
Member (2006)
German to Italian
+ ...
Altro tentativo May 27, 2013

In genere i progetti sono visualizzati nella maschera Projects, poi sulla sinistra dello schermo ti compare la cartella del progetto con il batch. Se ci clicchi sopra due volte, dovresti vedere tutti i file che fanno parte del progetto e riuscire ad aprirli

Serena Salvia  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Save/save all May 27, 2013

Grazie dell'aiuto, ma ho dovuto rifare tutto. In pratica credo di non aver salvato correttamente il progetto poiché l'ultima volta forse ho premuto il pulsante "save" e non "save all". Mi servirà di lezione per il futuro.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

come riaprire un progetto iniziato con TRADOS studio 2011

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search