Word: Impossibile togliere i commenti e le revisioni
Thread poster: Cinzia Pasqualino

Cinzia Pasqualino  Identity Verified
Italy
Local time: 11:19
English to Italian
+ ...
Jul 8, 2013

Buonasera a tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho terminato la revisione di alcuni files. Ho salvato i files e adesso dovrei "pulirli". Ma quando vado per pulirli e poi li salvo, mi accorgo che quando li riapro riappaiano di nuovo i commenti e le revisioni. Insomma come se non avessi fatto nulla! Dimenticavo la versione word è 2007.

Grazie
Cinzia

Manuela Dal Castello  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Accetta o rifiuta e poi visualizza solo il "finale" Jul 8, 2013

Devi accettare o rifiutare le revisioni e i commenti, e poi devi andare nel menù a tendina dove scegli come visualizzare il documento e scegli l'opzione "Finale".
Dovrebbe bastare questo.

silviacasilli  Identity Verified
Italy
Italian to English
+ ...
eliminare definitivamente commenti e revisioni Jul 8, 2013

Guarda questa pagina, penso tu possa trovare la risposta che cerchi.
Per eliminare davvero tutti i commenti e le revisioni, devi accettarli o rifiutarli

http://office.microsoft.com/it-it/training/rivedere-documenti-con-segni-di-revisione-e-commenti-in-word-2007-RZ010235968.aspx

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Word: Impossibile togliere i commenti e le revisioni Jul 8, 2013

@ Manuela Dal Castello, per ora l'unica soluzione che va bene è accettare le revisioni e cancellare i commenti. Per fortuna devo consegnare all'agenzia anche i files uncleaned che ho conservato in separata cartella.

@Silvia Casilli: grazie per il link!

Davide Grillo  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Doppia copia Jul 8, 2013

Ciao Cinzia,
un consiglio: se devo (o voglio) mantenere entrambe le copie clean/unclean, prima faccio la revisione e aggiungo commenti, poi salvo una copia del file revisionato e, in quest'ultima, accetto tutte le revisioni ed elimino tutti i commenti (c'è un sistema rapido per cancellare tutti i commenti in una volta: scheda "Revisione", gruppo "Commenti", clic sulla freccia sotto il pulsante "Elimina" e quindi clic su "Elimina tutti i commenti nel documento"). A questo punto un file mostrerà tutto, l'altro mostrerà solo il file "pulito".

Se non ho bisogno della versione con le revisioni in mostra, basta accettare le revisioni ed eliminare i commenti.

Buona serata,
Davide

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Word: Impossibile togliere i commenti e le revisioni Jul 10, 2013

Grazie a tutti! Sono riuscita a risolvere il problema.

Vi auguro buona giornata
Cinzia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Word: Impossibile togliere i commenti e le revisioni

Advanced search

WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search