Giornata a Porte Aperte AITI Sezione Emilia-Romagna, Bologna, 28 settembre 2013, ore 15
Thread poster: Ethel Rizzi

Ethel Rizzi
Local time: 15:46
English to Italian
+ ...
Aug 31, 2013

La Sezione AITI Emilia-Romagna ha il piacere di invitarvi alla quinta edizione della

GIORNATA A PORTE APERTE

a Bologna, sabato 28 settembre 2013, ore 15:00

Il 26 maggio 2012, con l'approvazione del nuovo statuto da parte dei soci, ha decretato l’inizio di una nuova fase di AITI. La quinta edizione delle porte aperte di AITI Emilia-Romagna sarà quindi dedicata alle tante novità introdotte dal nuovo statuto a livello di categorie di soci, in particolare l'introduzione della categoria di socio aggregato senza esame di ammissione, requisiti e modalità di ammissione, partecipazione alla vita associativa e molto altro ancora.
La giornata prevede la presentazione della nuova AITI e della sezione Emilia-Romagna, l'illustrazione dei requisiti per entrare in associazione come socio aggregato o socio ordinario nonché delle modalità e delle caratteristiche della prova di ammissione. Sarà poi presentato il programma di formazione continua, come cardine dell'aggiornamento professionale dei soci e si parlerà dell'impegno di AITI a livello nazionale e internazionale per il riconoscimento giuridico della professione di traduttore e interprete. Questa è un'ottima occasione per ricevere informazioni personalizzate, scambiare due chiacchiere, conoscere nuovi colleghi e confrontarsi sull'associazione e sulla professione. Il programma dettagliato della giornata è disponibile sul sito http://emilia-romagna.aiti.org
L’incontro si svolgerà presso l'hotel Savoia Regency di via del Pilastro 2, a Bologna, e avrà inizio alle ore 15:00. La giornata è aperta a tutti e si rivolge principalmente a professionisti che operano nel settore della traduzione e dell'interpretazione, laureati e laureandi di questi corsi di laurea e facoltà affini. La partecipazione è gratuita.
Chi è interessato a partecipare all'evento, deve compilare entro il 26 settembre 2013 il modulo di iscrizione online disponibile sul sito http://emilia-romagna.aiti.org

Come raggiungere la sede dell'evento: l'hotel dispone di ampio parcheggio gratuito per chi arriva in auto (uscita 9 della tangenziale www.savoia.it).
Per chi arriva in treno è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:
- autobus linea 35 (direzione Rotonda Baroni) dalla stazione centrale FS fino alla fermata Bivio Pilastro, poi pochi passi a piedi. Al sabato l'ultima corsa dalla stazione è alle ore 14.
- autobus linea 20 (direzione Pilastro) dalla fermata VIII Agosto alla fermata Cadriano Bivio, poi pochi passi a piedi. Percorsi e orari sono disponibili sul sito TPER www.tper.it/orari/linee

Vi aspettiamo numerosi!

Il CDR Emilia-Romagna


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Giornata a Porte Aperte AITI Sezione Emilia-Romagna, Bologna, 28 settembre 2013, ore 15

Advanced search






memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running, helps experienced users make the most of the powerful features, ensures new

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search