I grandi dizionari Sansoni
Thread poster: Antonella Vallicelli

Antonella Vallicelli
Italy
Local time: 15:58
English to Italian
+ ...
Oct 20, 2013

Vorrei sapere se "I grandi dizionari Sansoni" inglese-italiano/italiano-inglese e tedesco-italiano/italiano-tedesco e in due volumi sono ancora pubblicati (quelli grandi dal dorso verde).

Ho cercato nel sito della Casa Editrice Sansoni Firenze e ho trovato solo una versione più ridotta, in un volume singolo, e dalle ricerche online ne ho trovati solo nei siti di vendita di libri usati.

Sono stati sostituiti da qualche altro dizionario? Se sì, da quale?

Vi ringrazio per una vostra risposta.

Direct link Reply with quote

Labrador77
Ireland
Local time: 14:58
English to Italian
+ ...
Non aggiornati Oct 24, 2013

Ciao Antonella, mi ero posto la stessa domanda alcuni anni fa e da quanto ho capito la Rizzoli Ralousse avevano acquistato i diritti per i dizionari Sansoni. I dizionari pubblicati dalla Rizzoli Ralousse dovrebbero essere delle versioni aggiornate ma ridotte dei vecchi Grandi Dizionari Sansoni disponibili in due volumi. Almeno che qualcosa non sia cambiato di recente, i Grandi Dizionari Sansoni non sono più stati aggiornati dagli anni 90 o forse anche prima e non penso che siano ancora pubblicati ma potrei sbagliarmi.

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

I grandi dizionari Sansoni

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search