pagine annullate - traduzione asseverata
Thread poster: piavcolomb

piavcolomb  Identity Verified
Local time: 06:59
English to Italian
+ ...
Jan 7, 2014

Ciao. Ho una domanda per chi si occupa in generale di traduzioni asseverate. Sto facendo una traduzione in cui compaiono diverse pagine annullate con espressa dicitura in lingua (in quanto si tratta dell'annullamento del retro dei rispettivi fogli) volevo avere un vostro parere su cosa mi convenga fare per la traduzione. Fino a a ora non mi era mai capitato di avere espressamente l'annullamento del retro delle pagine di un documento da tradurre. Quando assevero normalmente stampo solo in fronte, ma ora non so cosa mi convenga fare. Devo inserire per ciascuna pagina annullata la dicitura originale tradotta, stampando in fronte questa traduzione, e quindi avere un totale alto di pagine vuote nel testo che assevererò, oppure si può evitare? Se questo fosse il caso, come devo agire? Grazie mille in anticipo.

coleli
Italy
Local time: 06:59
English to Italian
+ ...
Non ho capito... Jan 7, 2014

...in pratica il retro di alcune pagine è annullato con relativa dicitura?
Io non stamperei inutilmente delle pagine vuote, metterei semplicemente una nota a fondo pagina con la traduzione relativa all'annullamento del relativo retro (puoi anche tradurre la dicitura presente nel source).

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

pagine annullate - traduzione asseverata

Advanced search

WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
SDL MultiTerm 2019
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2019 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2019 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search