tariffe per interpretariato consecutivo
Thread poster: ISABELLA BRUSUT

ISABELLA BRUSUT
Italy
Local time: 17:00
Member (2010)
Italian to German
+ ...
Jun 13, 2014

ciao a tutti: spero di essere atterrata nel forum esatto visto che è la prima volta che ci metto mani. Ho ricevuto una proposta per un lavoro di interpretariato consecutivo in Germania presso una clinica dove si ricovera un paziente e ci rimarrà per le cure e le terapie che dovrà fare. Il mio compito sarebbe di assisterlo linguisticamente per la comunicazione tra il paziente, medici ed infermieri. Le ore di lavoro sono molto variabili e sarebbero da 1 a 2 ore fino ad un massimo di 4 o 5 ore al giorno, weekend esclusi . La durata è un mese. Vitto e alloggio mi sarà fornito dalla clinica. La mia domanda è : quale tariffa (e ho pensato ad un forfait) potrei chiedere? non mi sono mai trovata in una tale situazione. Inoltre devo tener conto che l'agenzia mi toglierà 200 euro dal mio preventivo per avermi procurato l'incarico. Ovviamente al preventivo aggiungerò inps, iva ecc. più le spese per carburante (vado con la mia auto), pedaggi autostradali, gallerie ecc. Navigo totalmente nel buio. C'è qualcuno che ha avuto a che fare con un tale simile incarico? Per favore datemi qualche indicazione che entro stasera/massimo domani mattina devo consegnare un preventivo. Grazie mille a chi vorrò darmi qualche "assistenza". Mi scuso finora se questo mio post non è adatto per questo forum. Grazie.

Direct link Reply with quote
 

Timote Suladze  Identity Verified
Russian Federation
Local time: 18:00
Italian to Russian
+ ...
La tua tariffa standard (lordo) più le spese Jun 13, 2014

Io farei così. Infatti ho 3 tipi di tariffa:
– 1/2 giornata (max. 4 ore, ma può essere anche un quatro d'ora);
– 1 giornata standard (oltre a 4 ore, non oltre a 8 ore, pausa pranzo inclusa);
– [non è il tuo caso, però] 1 giornata lunga (oltre a 8 ore, non oltre a 12 ore, 2 pause pranzo incluse).
Più tutte le spese ovviamente.
Se non sai l'orario preciso fai 30 giorni (o 31) x la tua tariffa di 1 giornata standard, poi a fine mese fai le rettifiche necessarie, visto i giorni in cui hai effettivamente lavorato meno di 4 ore.


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

tariffe per interpretariato consecutivo

Advanced search






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search