tariffe per interpretariato consecutivo
Thread poster: ISABELLA BRUSUT

ISABELLA BRUSUT
Italy
Local time: 22:00
Member (2010)
Italian to German
+ ...
Jun 13, 2014

ciao a tutti: spero di essere atterrata nel forum esatto visto che è la prima volta che ci metto mani. Ho ricevuto una proposta per un lavoro di interpretariato consecutivo in Germania presso una clinica dove si ricovera un paziente e ci rimarrà per le cure e le terapie che dovrà fare. Il mio compito sarebbe di assisterlo linguisticamente per la comunicazione tra il paziente, medici ed infermieri. Le ore di lavoro sono molto variabili e sarebbero da 1 a 2 ore fino ad un massimo di 4 o 5 ore al giorno, weekend esclusi . La durata è un mese. Vitto e alloggio mi sarà fornito dalla clinica. La mia domanda è : quale tariffa (e ho pensato ad un forfait) potrei chiedere? non mi sono mai trovata in una tale situazione. Inoltre devo tener conto che l'agenzia mi toglierà 200 euro dal mio preventivo per avermi procurato l'incarico. Ovviamente al preventivo aggiungerò inps, iva ecc. più le spese per carburante (vado con la mia auto), pedaggi autostradali, gallerie ecc. Navigo totalmente nel buio. C'è qualcuno che ha avuto a che fare con un tale simile incarico? Per favore datemi qualche indicazione che entro stasera/massimo domani mattina devo consegnare un preventivo. Grazie mille a chi vorrò darmi qualche "assistenza". Mi scuso finora se questo mio post non è adatto per questo forum. Grazie.

Timote Suladze  Identity Verified
Russian Federation
Local time: 23:00
Italian to Russian
+ ...
La tua tariffa standard (lordo) più le spese Jun 13, 2014

Io farei così. Infatti ho 3 tipi di tariffa:
– 1/2 giornata (max. 4 ore, ma può essere anche un quatro d'ora);
– 1 giornata standard (oltre a 4 ore, non oltre a 8 ore, pausa pranzo inclusa);
– [non è il tuo caso, però] 1 giornata lunga (oltre a 8 ore, non oltre a 12 ore, 2 pause pranzo incluse).
Più tutte le spese ovviamente.
Se non sai l'orario preciso fai 30 giorni (o 31) x la tua tariffa di 1 giornata standard, poi a fine mese fai le rettifiche necessarie, visto i giorni in cui hai effettivamente lavorato meno di 4 ore.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

tariffe per interpretariato consecutivo

Advanced search

SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running and helps experienced users make the most of the powerful features.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search