Scamadviser sito web
Thread poster: Cinzia Pasqualino

Cinzia Pasqualino  Identity Verified
Italy
Local time: 16:42
English to Italian
+ ...
Jun 24, 2014

Quando ci troviamo davanti ad un'offerta di lavoro, iniziamo ad avere mille dubbi, come ad esempio se è un'agenzia seria, se rispettano i tempi di pagamento e così via....Girando sul web ho trovato questo link che reputo una manna dal cielo. Non bisogna far altro che inserire il sito web dell'agenzia di traduzione, e in un attimo sapremo se vale la pena o meno proporre la propria candidatura. Forse alcuni di voi già lo conosceranno, altri no!

http://www.scamadviser.com/check-website

José Henrique Lamensdorf  Identity Verified
Brazil
Local time: 11:42
English to Portuguese
+ ...
Soltanto verifica la sicurezza web Jun 24, 2014

Credo che questo sito soltanto verifica se ci sono delle tentative automatiche di phishing o qualcosa come invadere il tuo computer online.

Ho messo li tre agenzie di traduzione con cui non lavorerei mai un'altra volta, però ho ricevuto tutte come OK, dunque non mi pare una riferenza fidevole d'affari per traduttori.

(Chiedo scusa dal mio povero italiano, di cui ho imparato poco, molt'anni fà, e che forse ne abbia dimenticato troppo.)

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Scamadviser Jun 24, 2014

José Henrique Lamensdorf wrote:

Credo che questo sito soltanto verifica se ci sono delle tentative automatiche di phishing o qualcosa come invadere il tuo computer online.

Ho messo li tre agenzie di traduzione con cui non lavorerei mai un'altra volta, però ho ricevuto tutte come OK, dunque non mi pare una riferenza fidevole d'affari per traduttori.

(Chiedo scusa dal mio povero italiano, di cui ho imparato poco, molt'anni fà, e che forse ne abbia dimenticato troppo.)

Chiedo scusa, l'ho notato anch'io! Ho preso un abbaglio! Complimenti per il tuo italiano

Angie Garbarino  Identity Verified
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Assolutamente inaffidabile Jun 25, 2014

Ho inserito il nome del mio sito e guarda che dice:

Site is Czech Republic based ,but may also be from Spain

Mai avuto niente a che fare con la Repubblica Ceca, mai nemmeno andata 1 volta.

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Sorry Jun 25, 2014

Angie Garbarino wrote:

Ho inserito il nome del mio sito e guarda che dice:

Site is Czech Republic based ,but may also be from Spain

Mai avuto niente a che fare con la Repubblica Ceca, mai nemmeno andata 1 volta.

Sorry per il sito! Ero alla ricerca di notizie riguardanti un'agenzia di traduzioni che non avevo trovato su Proz, e mi sono involontariamente imbattuta su questo sito. Credendo che fosse quello che cercavo(purtroppo non ho letto bene) ed invece ho fatto un buco nell'acqua. Chiedo di nuovo scusa.
Angie, per quanto riguarda la Repubblica Ceca sarebbe una buona occasione per andarci durante le vacanze estive!icon_smile.gif

Buona serata

Angie Garbarino  Identity Verified
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Giusto, ci farò un pensierino Jun 26, 2014

Cinzia Pasqualino wrote:
Angie, per quanto riguarda la Repubblica Ceca sarebbe una buona occasione per andarci durante le vacanze estive!icon_smile.gif

Buona serata

icon_wink.gif

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Scamadviser sito web

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search