aiuto!
Thread poster: Natasha Pedrini
Natasha Pedrini
Natasha Pedrini
Italy
Local time: 19:34
Italian to Russian
+ ...
Jul 22, 2014

Salve a tutti,
mi chiamo Natasha Pedrini e sono laureata in Traduzione Letteraria e Saggistica a Pisa. Vorrei iniziare a fare delle traduzione con Proz.com, ma non riesco proprio a capire come utilizzare questo sito. Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come fare, soprattutto per prendere in commissione i lavori.
Grazie.


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 19:34
Italian to Spanish
+ ...
I lavori su ProZ.com Jul 27, 2014

Ciao, benvenuta.
quando il cliente inserisce un anuncio per un lavoro su ProZ.com può richiedere espressamente (e questo succede nella maggior parte dei casi) che l'utente sia un membro, a pagamento, di ProZ.com
Ti dirò che anche essendo membro il sistema funziona in un certo modo: il potenziale cliente inserisce un annuncio e molti decine di traduttori (a volte centinaia) che soddisfano quelle precise caratteristiche richieste, rispondono. Quindi non è scontato che poi il lavoro
... See more
Ciao, benvenuta.
quando il cliente inserisce un anuncio per un lavoro su ProZ.com può richiedere espressamente (e questo succede nella maggior parte dei casi) che l'utente sia un membro, a pagamento, di ProZ.com
Ti dirò che anche essendo membro il sistema funziona in un certo modo: il potenziale cliente inserisce un annuncio e molti decine di traduttori (a volte centinaia) che soddisfano quelle precise caratteristiche richieste, rispondono. Quindi non è scontato che poi il lavoro sia aggiudicato a te.
Qui trovi le FAQ del sito: http://www.proz.com/faq/
E qui quelle specifiche per i lavori: http://www.proz.com/faq/jobs.html#finding_jobs_at_proz_com
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

aiuto!






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »