Impossibile trovare una parte del percorso / Couldn't find a part of the path
Thread poster: Tamara Fantinato

Tamara Fantinato
Italy
English to Italian
+ ...
Sep 12, 2014

Salve a tutti, ho un grossissimo problema con l'apertura dei pacchetti di studio 2009.

Mi è successo più volte con clienti diversi che quando tento di aprire un pacchetto di studio 2009, il programma visualizzi questo messaggio:

x importing package…. impossibile trovare una parte del percorso ….

dopo di che non posso più aprire il pacchetto.

La cosa strana è che il percorso che mi mostra non ha niente a che fare con il pacchetto che cerco di aprire…

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille

tamara

Bruno Ciola  Identity Verified
Italy
Local time: 09:28
cambiare percorso? Sep 17, 2014

Hai provato a cambiare il percorso in cui viene estrapolato il package? Il package appartiene ad un progetto già presente di un progetto (=integrazione)? Hai provato su un'altra postazione?

Luigia Rovito  Identity Verified
Italy
Member (2015)
English to Italian
+ ...
come cambiare percorso? May 24, 2016

Buon pomeriggio,
so che questo topic è datato, ma mi trovo in questa spaventosa situazione:
dopo una revisione del mio portatile in assistenza, l'unità C e l'unità D (quella in cui Trados 2011 estrapolava il contenuto dei package) sono state unificate.
Ora, quando tento di aprire un package, il messaggio di errore è "impossibile trovare una parte del percorso" in quanto D, come dicevo, no longer exists.
Non riesco però a trovare nessuno "sfoglia" o roba simile che mi permetta di cambiare il percorso.
Può qualcuno di voi aiutarmi? Sono in panico totale, ho due consegne e non riesco a lavorare...

Grazie mille in anticipo
Luigia

Bruno Ciola  Identity Verified
Italy
Open package > Finish > specificare il percorso May 24, 2016

Dopo il comando Open package e Finish è possibile indicare il percorso (deve essere una cartella vuota).
Bruno

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Impossibile trovare una parte del percorso / Couldn't find a part of the path

Advanced search

WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search