giornata di interpretariato
Thread poster: Angela Pagani
Angela Pagani
Local time: 09:58
German to Italian
+ ...
Oct 26, 2014

Buongiorno. Premetto che sono traduttrice e ho lavorato come interprete solo in determinate occasioni. Ora un conoscente mi ha chiesto di seguirlo in Germania per fargli da interprete in tre riunioni. Sarò impegnata tutto il giorno dall'alba fino a sera tardi tra viaggio e riunioni. Volevo capire quanto chiedere per le prestazioni, non potendo calcolare una tariffa oraria visto che non so l'effettiva durata delle riunioni e comunque la cosa mi porterà via tutta la giornata. Un'amica mi ha dato un'idea ma volevo confrontarmi anche con altre esperienze. Grazie per l'aiuto!

Direct link Reply with quote

Luisa Tono  Identity Verified
Italy
Local time: 09:58
Czech to Italian
+ ...
ProZ Oct 27, 2014

ciao, è stato scritto molto a tal merito in questo forum di ProZ. Scrivendo le parole chiave troverai sicuramente molti spunti interessanti.

Può esserti utile anche cercare su "google". Se scrivi "tariffe interpretariato giornata o estero" ti farai una idea dei prezzi di mercato, che sono molto variabili naturalmente (cercherai le tariffe degli interpreti free-lance piuttosto che le tariffe delle agenzie e le tariffe della tua combinazione linguistica...).

Naturalmente starà a te poi fare una valutazione finale.

Buon lavoro!

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

giornata di interpretariato

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search