Pagamenti & co.
Thread poster: xxxMicTheLingui
xxxMicTheLingui
Italy
Local time: 19:31
Russian to Italian
+ ...
Oct 28, 2014

Salve a tutti sono nuova sia Proz.com sia nel mondo del lavoro...e devo capire bene come funziona.

1. se vengo contattata tramite proz è sempre tramite proz che devo rispondere o passo direttamente alla mail di chi mi ha contattato?

2. i pagamenti passano tramite proz o ci vengono accreditati direttamente al nostro conto?

Scusate le domande forse stupide, ma per me è importante.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Mic

Direct link Reply with quote

Anthony Green  Identity Verified
Italy
Italian to English
tranquilla! Oct 28, 2014

MicTheLinguist wrote:

1. se vengo contattata tramite proz è sempre tramite proz che devo rispondere o passo direttamente alla mail di chi mi ha contattato?

2. i pagamenti passano tramite proz o ci vengono accreditati direttamente al nostro conto?

Benvenuta nel mondo del lavoro! E' un bel mondo il nostro.
Secondo me, non esistono domande stupide soprattutto quando non si ha esperienza in merito, come te.
ProZ fa i suoi soldi con gli abbonamenti ecc. e non funziona da agenzia. Scrivi quindi direttamente al potenziale cliente e poi fattura regolarmente come se tu l'avessi acquisito in maniera più tradizionale.
HTH
Anthony

xxxMicTheLingui
Italy
Russian to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Oct 28, 2014

La tua risposta mi incoraggia.
Per me è tutto nuovo e un po', lo ammetto, mi spaventa.

Grazie per i consigli

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Pagamenti & co.

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search