Validità e/o omologazione laurea italiana per Spagna
Thread poster: Gegia86
Gegia86
Gegia86
Italy
Dec 20, 2014

Buonasera.
Ho visto che in questo forum si è parlato di omologare la propria laurea italiana per la Spagna e che la Sig. Maria José Iglesias ha dato risposte molto competenti ed esaudienti.
Io invece avrei un'altra domanda: c'è la possibilità che la mia laurea italiana sia riconosciuta valida per lavorare in Spagna, senza bisogno di omologarla?
Io sono laureata in Lingue, esattamente in Traduzione e so che qui (Valencia) esiste una laurea in Traduzione ed Interpretariato.... See more
Buonasera.
Ho visto che in questo forum si è parlato di omologare la propria laurea italiana per la Spagna e che la Sig. Maria José Iglesias ha dato risposte molto competenti ed esaudienti.
Io invece avrei un'altra domanda: c'è la possibilità che la mia laurea italiana sia riconosciuta valida per lavorare in Spagna, senza bisogno di omologarla?
Io sono laureata in Lingue, esattamente in Traduzione e so che qui (Valencia) esiste una laurea in Traduzione ed Interpretariato.
E, per caso, mi sapete dire che documenti e come devo farli per renderla valida? E devono essere tradotti e validati? Se sì, come e da chi?
In caso contrario, mi potreste ridare tutte le informazioni per l'omologazione? Per esempio, documenti, traduzione, tempo, ecc?
Grazie mille.
Collapse


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 11:40
Italian to Spanish
+ ...
Grazie Dec 21, 2014

Grazie a te per il complimento.
Purtroppo quel trhead, visto 140.477 volte, è stato chiuso dall'amministrazione del sito.
Ma sono a disposizione privatamente per ogni chiarimento per ogni informazione sull'omologazione.

Posso anticiparti che se tu intendi lavorare in Spagna come traduttrice freelance, nessuna agenzia o società ti chiederà di aver omologato il tuo titolo per poter fare professionalmente una traduzione.
Se invece intendi rendere ufficialmente vali
... See more