Come effettuare il clean up del file tradotto in Wordfast Anywhere??
Thread poster: Tiziana Dandoli

Tiziana Dandoli  Identity Verified
Italy
Member (2008)
Spanish to Italian
+ ...
Dec 30, 2014

Buongiorno a tutti,
ho lavorato ad una traduzione su Wordfast Anywhere, e al termine, facendo il download del documento tradotto, mi viene scaricato un file .zip, immagino per il volume della traduzione stessa.
Però lo devo consegnare al cliente pulito, e invece non trovo la funzione clean up.
E' possibile effettuare questa operazione con Wordfast Anywhere? Ho provato a importare il file finale su Wordfast Pro, ma mi dice che il file .zip non è un formato supportato.
Come posso fare?
Grazie mille!!!
Tiziana

Eleonora Tondon  Identity Verified
Italy
Local time: 22:16
Czech to Italian
+ ...
decomprimi il file .zip Jan 2, 2015

Buongiorno Tiziana,

a volte uso anch'io Wordfast Anywhere.
Per ottenere il file finale, non occorre fare il cleanup. È sufficiente che tu clicchi su "Download Document file". WFA ti chiederà se vuoi scaricarlo direttamente o se vuoi che ti venga inviato via email. Una volta selezionata l'opzione, scaricherai un file in formato .zip che dovrai decomprimere con un qualsiasi programma di decompressione (es. 7zip che è gratuito) e otterrai il tuo file tradotto già "pulito".

I file bilingui in WFA invece possono essere scaricati cliccando su "Bilingual file Tools > Downloads".

Se hai ancora bisogno d'aiuto, fammi sapere
Eleonora

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Come effettuare il clean up del file tradotto in Wordfast Anywhere??

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
SDL Trados Studio 2017 only €435 / $519
Get the cheapest prices for SDL Trados Studio 2017 on ProZ.com

Join this translator’s group buy brought to you by ProZ.com and buy SDL Trados Studio 2017 Freelance for only €435 / $519 / £345 / ¥63000 You will also receive FREE access to Studio 2019 when released.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search