problema con didascalie word
Thread poster: theDsaint
theDsaint
theDsaint
French to Italian
+ ...
Jan 25, 2005

sto scrivendo 1 file molto pesante in word, così mi son trovata costretta a spezzarlo in due parti, ognuna in un file word diverso x alleggerire il tutto quando lavoro. in entrambi ci son delle didascalie ed in entrambi i casi le ho numerate partendo da zero, pensando che poi avrei potuto unire i 2 testi in un file solo riprendendo la numerazione della seconda parte dal numero finale della prima aprte (un po' come x la numerazione delle pagine, che dice "riprendi da"). ora però nn ho trovato n... See more
sto scrivendo 1 file molto pesante in word, così mi son trovata costretta a spezzarlo in due parti, ognuna in un file word diverso x alleggerire il tutto quando lavoro. in entrambi ci son delle didascalie ed in entrambi i casi le ho numerate partendo da zero, pensando che poi avrei potuto unire i 2 testi in un file solo riprendendo la numerazione della seconda parte dal numero finale della prima aprte (un po' come x la numerazione delle pagine, che dice "riprendi da"). ora però nn ho trovato nulla del genere tra i comandi, perciò mi ritrovo un file unico in cui ad un certo punti le didascalie ripartono da zero.
esiste un modo x ordinarle come dico?
grazie
Collapse


 
Gian
Gian
Italy
Local time: 14:08
English to Italian
+ ...
didascalie- numerazione Jan 26, 2005

Quando aggiungi la 2° parte del testo, mi sembra che se alla didascalia 1 della seconda parte dici "inserisci didascalia" e correggi il numero (es. 25) tutte le seguenti si aggiornano.
Ciao
Gian


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

problema con didascalie word






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »