Trados 2014-2015: aggiornamento e Trados 2011
Thread poster: milena ferrante
milena ferrante  Identity Verified
Local time: 07:35
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Aug 19, 2015

Ciao a tutti,

non trovo l'argomento affrontato, ma vorrei avere conferma pratica da qualcuno di voi che già ha effettuato l'aggiornamento da 2011 a 2014 o 2015.

Secondo quanto dichiarato dal produttore:

I clienti che effettuano l'aggiornamento di SDL Trados Studio Freelance Edition a Studio 2015 Freelance senza disattivare la precedente licenza possono continuare a utilizzare Studio 2009/2011/2014 insieme a Studio 2015. La sua precedente versione (2009/2011/2014) sarà contrassegnata come inattiva sul suo Account SDL e sarà rimossa automaticamente non appena la licenza sarà disattivata.

Il mio dubbio è la frase "non appena la licenza sarà disattivata".

Cosa si intende: non appena l'utente (ovvero io) la disattiverà oppure si disattiverà automaticamente dopo qualche tempo?

In sostanza vorrei sapere se posso usare a volte 2011 a volte 2014 a seconda del bisogno almeno per i primi tempi in cui ho lavori già iniziati in 2011.

Grazie infinite a tutti!

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Trados 2014-2015: aggiornamento e Trados 2011

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search