Chi mi da un piccolo aiuto?
Thread poster: monica mazzone
monica mazzone
Local time: 02:53
German to Italian
+ ...
Apr 16, 2005

Ciao sono Monica, una nuovissima iscritta. Ho bisogno di un piccolo aiuto perchè non riesco a scrivere una semplicissima lettera di offerta traduzioni!!
Secondo voi, come la devo impostare? Vorrei scrivere qualcosa di semplice, ma efficace.
Mi propongo per traduzioni da e verso Itaiano, francese e tedesco nel settore commerciale, per lettere private, traduzioni nel settore del turismo, etc.. e interpretazioni consecutive o trattative.
Non ho una lunga esperienza lavorativa, ma solo a livello ludico (da lunga data mantengo parecchi contatti con l'estero e quindi le mie conoscenze linguistiche sono sempre fresche).Sono diplomata ragioniera e ho lavorato come traduttrice per il tribunale della mia città e per la guardia di finanza.
Tutte queste informazioni non so esattamente come organizzarle in un discorso sintetico, ma che invogli a tenermi in considerazione.
Chi mi da una mano a stendere questa lettera?
Grazie, ne avrei proprio bisogno.
MOnica

Direct link Reply with quote

giogi
Local time: 01:53
Ciao Apr 16, 2005

Credo che tutte le informazioni a cui ti riferisci non riguardino una lettera di presentazione quanto piuttosto un C.V.
Scrivi il tuo curriculum e poi allegalo a una lettera di presentazione.
Ci sono molti suggerimenti su Google.
Buon lavoro e in bocca al lupo!
Giovanna

monica mazzone
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie! Apr 16, 2005

Innanzi tutto complimenti per il gattone. Assomiglia al mio!
E poi grazie.
Credo che mi scriverò un bel curriculum e poi cercherò qualche suggerimento su google.
Un saluto
Monica

italia  Identity Verified
Germany
Italian to German
+ ...
Modello CV europeo Apr 17, 2005

Ciao!Eccoti il link dove puoi scaricare il modello europeo per il CV:http://www.giovanieuropei.info/moduli.htm.
Spero ti torni utile.
IN BOCCA AL LUPO!!!