Traduzione diploma e laurea
Thread poster: Michela92

Michela92
Italy
Local time: 11:19
English to Italian
+ ...
Aug 2

Buonasera a tutti,
mi è arrivata una proposta di traduzione di 5 certificati di laurea e diploma.
Siccome è la prima volta che traduco questo tipo di testi, volevo avere dei consigli sia sul prezzo da chiedere, sia su tutto ciò che riguarda il glossario. Nei file che mi hanno dato ci sono molte sigle e abbreviazioni e non saprei se si trovano facilmente su internet o su altre risorse.
Che consigli mi date? La combinazione è EN>IT, il numero di pagine totale è 9 pagine. Se avete esperienza scrivetemi per favore anche la procedura per l'asseverazione e il prezzo finale orientativo. Grazie.

Direct link Reply with quote

Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 11:19
Member
Italian to English
Nessuno ti può dire che prezzo applicare Aug 3

Non ho molta esperienza con questo tipo di testo, ma spesso richiedono molto tempo. Potresti fare un conteggio delle parole, applicando la tua tariffa standard; questo ti aiuterà a capire meglio in futuro quale prezzo applicare. Poi prova a fare una stima di quanto tempo ti impiegherà la traduzione, e confrontare i due calcoli. Alla fine, il fattore importante, almeno al mio avviso, è quanto tempo ci vorrà, tenendo in considerazione il tempo per le ricerche, quindi potrebbe avere senso applicare una tariffa oraria.

Al mio avviso, comunque, non c'è bisogno spiegare al cliente come sei arrivata al prezzo finale, presentandogli piuttosto al prezzo forfait per il progetto intero.

Spero di essere stata di aiuto.

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Traduzione diploma e laurea

Advanced search

Déjà Vu X3
Try it, Love it