https://www.proz.com/forum/italian/32428-corso_di_specializzazione_in_traduzione_legale.html

corso di specializzazione in traduzione legale
Thread poster: laraf
laraf
laraf
Local time: 17:02
English to Italian
+ ...
May 17, 2005

sto cercando un valido corso di specializzazione in traduzione legale dal tedesco. Sono diplomata alla scuola interpreti e laureata in mediazione linguistica. Secondo voi un corso di specializzazione è sufficiente per avere qualche chance di lavorare in questo settore? grazie

 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 17:02
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Vado di corsa May 18, 2005

ma credo di ricordare che ci fossero corsi di questo tipo a Milano. Magari qualcuno del forum ne sa di più.

 
Elena Simonelli
Elena Simonelli  Identity Verified
Italy
Local time: 17:02
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Traduzione di contratti May 18, 2005

A marzo sono stata a un seminario sulla traduzione dei contratti dall'inglese organizzato dall'AITI a Bologna; è stato molto interessante, mi sembra che lo ripetano fra poco a Genova.
Puoi guardare il sito dell'insegnante che ha tenuto il corso, che ne fa sempre, anche più lunghi, a Milano: www.traduzionegiuridica.it.


 
Elena Campana (X)
Elena Campana (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 17:02
English to Italian
+ ...
Confermo May 18, 2005

Elena Simonelli wrote:

A marzo sono stata a un seminario sulla traduzione dei contratti dall'inglese organizzato dall'AITI a Bologna; è stato molto interessante, mi sembra che lo ripetano fra poco a Genova.
Puoi guardare il sito dell'insegnante che ha tenuto il corso, che ne fa sempre, anche più lunghi, a Milano: www.traduzionegiuridica.it.



C'ero anch'io. Veramento molto valido.
Ciao.


 
laraf
laraf
Local time: 17:02
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie! May 18, 2005

ho scritto a [email protected] che ho trovato nel sito www.traduzionegiuridica.it/che mi ha inviato Elena, e mi hanno risposto che è prevista una nuova edizione del corso nell'autunno-inverno 2005. data ancora da stabilirsi. Grazie ancora!!!
ciao


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

corso di specializzazione in traduzione legale






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »