https://www.proz.com/forum/italian/32428-corso_di_specializzazione_in_traduzione_legale.html

corso di specializzazione in traduzione legale
Thread poster: laraf
laraf
laraf
Local time: 17:02
English to Italian
+ ...
May 17, 2005

sto cercando un valido corso di specializzazione in traduzione legale dal tedesco. Sono diplomata alla scuola interpreti e laureata in mediazione linguistica. Secondo voi un corso di specializzazione è sufficiente per avere qualche chance di lavorare in questo settore? grazie

 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 17:02
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Vado di corsa May 18, 2005

ma credo di ricordare che ci fossero corsi di questo tipo a Milano. Magari qualcuno del forum ne sa di più.

 
Elena Simonelli
Elena Simonelli  Identity Verified
Italy
Local time: 17:02
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Traduzione di contratti May 18, 2005

A marzo sono stata a un seminario sulla traduzione dei contratti dall'inglese organizzato dall'AITI a Bologna; è stato molto interessante, mi sembra che lo ripetano fra poco a Genova.
Puoi guardare il sito dell'insegnante che ha tenuto il corso, che ne fa sempre, anche più lunghi, a Milano: www.traduzionegiuridica.it.


 
Elena Campana (X)
Elena Campana (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 17:02
English to Italian
+ ...
Confermo May 18, 2005

Elena Simonelli wrote:

A marzo sono stata a un seminario sulla traduzione dei contratti dall'inglese organizzato dall'AITI a Bologna; è stato molto interessante, mi sembra che lo ripetano fra poco a Genova.
Puoi guardare il sito dell'insegnante che ha tenuto il corso, che ne fa sempre, anche più lunghi, a Milano: www.traduzionegiuridica.it.



C'ero anch'io. Veramento molto valido.
Ciao.


 
laraf
laraf
Local time: 17:02
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie! May 18, 2005