Agenzie che lavorano male!
Thread poster: Marcela MF
Marcela MF
Italy
Local time: 02:43
English to Romanian
+ ...
May 27, 2005

Salve,
mi trovo in difficoltà con un’agenzia che mi ha richiesto un lavoro nella mia lingua madre, romeno, dovevo ricevere da parte loro una lettera di incarico … mai arrivata.
Il lavoro è pronto, ma l’agenzia non risponde al telefono, al fax, al mio e-mail. Mi trovo con la traduzione in mano ma non spedisco nulla via corriere se non ricevo una lettera di incarico .
Il mio problema è : ho anticipato le spese per le marche da bollo, la traduzione doveva essere giurata in Tribunale….
Vi è mai capitato di lavorare con agenzie di questo tipo???? Per me è la prima volta e sinceramente non lavorerò mai più con loro!
Dove posso trovare una lista con le " agenzie che lavorano male, non pagano in tempo"?
Grazie anticipatamente per le risposte,
Marcela

[Subject edited by staff or moderator 2005-05-27 09:48]

Direct link Reply with quote

Jane Griffiths  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 01:43
Italian to English
Purtroppo succede May 27, 2005

[quote]marcelam wrote:

Dove posso trovare una lista con le " agenzie che lavorano male, non pagano in tempo"?

Ciao Marcela,

ci sono molte agenzie di traduzioni brave e professionalissimi in Italia, ma purtroppo ci sono anche molti ladri.

Per evitare i ladri ti consiglio di guardare il "Blue Board" sotto Jobs qui a proz.com, ed anche http://www.the-checklist.org - ti conviene iscriverti alla loro lista Yahoo!, dove troverai probabilmente chi ti sa consigliare in merito.

Spero che ti pagheranno!

Jane

[Edited at 2005-05-27 17:36]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Agenzie che lavorano male!

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search