Messaggio di assenza prolungata
Thread poster: Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 10:45
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Jun 13, 2005

Ciao, credo che sia stato già discusso
da qualche parte, ma non ricordo dove.

Vorrei far generare ad Outlook il messaggio automatico che usano tanto in UK (quello "out of office" per intenderci).

Come si fa?

Grazie
Paola


 
Elena Bellucci
Elena Bellucci
Local time: 10:45
Member (2003)
English to Italian
+ ...
prova dalla webmail Jun 13, 2005

Ciao Paola,
non so se outlook ha questa funzione, ma credo che sia comunque meglio impostare la risposta automatica direttamente dalla webmail. In questo modo il messaggio partirà dal server di posta anche se il tuo pc è spento, outlook è disattivato, ecc.
In genere c'è la possibilità di impostare la risposta automatica perché sia attiva per un periodo definito e generi un messaggio di risposta per mittente.
ciao ciao
Elena

[Edited at 2005-06-13 10:39]


 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 10:45
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Elena Jun 13, 2005

Elena Bellucci wrote:

Ciao Paola,
non so se outlook ha questa funzione, ma credo che sia comunque meglio impostare la risposta automatica direttamente dalla webmail. In questo modo il messaggio partirà dal server di posta anche se il tuo pc è spento, outlook è disattivato, ecc.
In genere c'è la possibilità di impostare la risposta automatica perché sia attiva per un periodo definito e generi un messaggio di risposta per mittente.
ciao ciao
Elena

[Edited at 2005-06-13 10:39]



Ho provato ad andare su Libero, ma non so proprio dove mettere le mani e purtoppo ho poco tempo per indagare. Hai un'idea?

Ciao
Paola


 
Elena Simonelli
Elena Simonelli  Identity Verified
Italy
Local time: 10:45
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Libero Jun 13, 2005

Dalla webmail di Libero devi entrare nella tua casella (Leggi), poi vai su opzioni e scegli Fuori sede.
Sembra facile, ma devo dirti che quando ci ho provato non funzionava (ma forse era solo un problema di server affollato).
Buona fortuna e buon viaggio.
Elena


 
Befanetta81
Befanetta81
Italy
Italian to German
+ ...
Visto che utilizzi Libero Jun 13, 2005

posso aiutarti

Allora, una volta effettuato il Login vai su *Opzioni*, poi clicca su *Fuori Sede*, ora devi inserire il testo a tuo piacimento e mettere in alto a sinistra la crocetta su *Attiva opzione fuori sede* e poi clicca ancora in alto a sinistra su *Salva*. Voilà fatto !

Saluti
B.


 
Elena Bellucci
Elena Bellucci
Local time: 10:45
Member (2003)
English to Italian
+ ...
trovata Jun 13, 2005

PaolaD wrote:

Ho provato ad andare su Libero, ma non so proprio dove mettere le mani e purtoppo ho poco tempo per indagare. Hai un'idea?

Ciao
Paola


Ho dato uno sguardo al mio vecchio account di libero e credo che l'unica possibilità sia l'opzione "fuori sede"

La trovi sotto il tab Mail-->opzioni


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 10:45
German to Italian
+ ...
tiscali? Jun 13, 2005

già che ci siamo, sapete come funziona con tiscali? grazie

A posto, ho trovato l'opzione nella web mail

[Edited at 2005-06-13 14:19]


 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 10:45
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Fatto Jun 13, 2005

Grazie, ragazze!!!
Non vedo l'ora di attivare il messaggio

Paola


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Messaggio di assenza prolungata






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »