Ripristinare le immagini in Word
Thread poster: Chiara_M

Chiara_M  Identity Verified
Local time: 04:52
French to Italian
+ ...
Jun 22, 2005

Salve a tutti,
per l'ennesima volta sono alle prese con disavventure informatiche.

Sto lavorando su un file di MS Word pieno (almeno in teoria) di immagini che io, nello specifico, non riesco a visualizzare.

Mi era già successo una volta (la scomparsa delle immagini, intendo) e mi ricordo che tramite Opzioni>Strumenti>Visualizza avevo poi spuntato la casella Immagini e tutto era tornato normale. Il guaio è che quella casella Immagini non compare più.

Adesso mi sto arrangiando in qualche modo perché, salvando il file .doc come pagina html, le immagini ricompaiono. Ma sarebbe molto gradevole risolvere il problema.

Ringrazio tutti in anticipo,
Chiara

Direct link Reply with quote

Marie-Hélène Hayles  Identity Verified
Italian to English
+ ...
hai provato strumenti / opzioni / visualizza disegni? Jun 22, 2005

Io spesso ho lo stesso problema, ma se hai la visualizzazione in "layout di stampa" dovresti vedere tutto con "visualizza disegni".

Chiara_M  Identity Verified
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Visulizza layout di lettura Jun 22, 2005

... in effetti con questa modalità riesco a vedere le immagini.
Grazie mille.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Ripristinare le immagini in Word

Advanced search

SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »
SDL Trados Studio 2017 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2017 helps translators increase translation productivity whilst ensuring quality. Combining translation memory, terminology management and machine translation in one simple and easy-to-use environment.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search