Agenzia buona.... che sta andando male
Thread poster: Dinny
Dinny
Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 10:09
Italian to Danish
+ ...
Aug 8, 2005

Questa primavera ho inserito un post nella Blue Board su un'agenzia con la quale lavoro da un paio di anni. Mai avuto problemi, quindi mi sembrava il caso di inserire un commento positivo. C'è stato un piccolo ritardo ultimamente di un singolo pagamento, ma non ci ho fatto caso...

Ora vedo che da quando ho inserito questo mio commento positivo ce ne sono ben 3 commenti negativi a distanza di 3-4 mesi.

Sono "fuori" di un bel po' di quattrini, non ancora scaduti, e mi c
... See more
Questa primavera ho inserito un post nella Blue Board su un'agenzia con la quale lavoro da un paio di anni. Mai avuto problemi, quindi mi sembrava il caso di inserire un commento positivo. C'è stato un piccolo ritardo ultimamente di un singolo pagamento, ma non ci ho fatto caso...

Ora vedo che da quando ho inserito questo mio commento positivo ce ne sono ben 3 commenti negativi a distanza di 3-4 mesi.

Sono "fuori" di un bel po' di quattrini, non ancora scaduti, e mi chiedo come reagire. Sarebbe "saggio" evitare di lavorarci ancora? Questa soluzione mi sembra un po' disumano, abbiamo tutti avuto dei "momenti giù", no? Non vorrei contribuire ancora alla discesa.... E se tutti ci rifiutiamo di lavorare con quest'agenzia è ovvio che può solo andare peggio.

Ma non potrei neppure permettermi di perdere il pagamento per quanto ho già fatto.

Voi come reagite quando ci sono campanellini di allarme?
Collapse


 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 09:09
English to Italian
+ ...
ciao Dinny Aug 9, 2005