Layout di tastiera personalizzato su Windows xp
Thread poster: xxxspjrjto
xxxspjrjto
Local time: 14:54
English
Aug 25, 2005

Problema tecnico mi sa di difficile soluzione:
dovendo io lavorare con una lingua NON prevista nelle distribuzioni di windows, una lingua regionale, non ho possibilità di avere il layout di tastiera adatto, che dovrebbe comprendere questi caratteri: â ä ê ë î ï ô ö û ü æ ç ½. La mia idea è quella di riconfigurare la tastiera, assegnando queste lettere alle giuste configurazioni di tasti, mantenendo inalterato per il resto il layout della mia tastiera.
Qualcuno sa se sia possibile??

Grazie mille
saluto
Federico

Direct link Reply with quote

Robert Tucker
United Kingdom
Local time: 13:54
German to English
+ ...
Tavultesoft Keyman Aug 26, 2005

http://www.tavultesoft.com/keyman/

Non lo ho provato di persona, perchè utilizzo Linux. Ma è la soluzione più conosciuta su Windows.

[Edited at 2005-08-26 09:35]

Michael Deliso  Identity Verified
Italian to English
+ ...
programma per gestire tastiera Aug 26, 2005

spjrjto wrote:

Problema tecnico mi sa di difficile soluzione:
dovendo io lavorare con una lingua NON prevista nelle distribuzioni di windows, una lingua regionale, non ho possibilità di avere il layout di tastiera adatto, che dovrebbe comprendere questi caratteri: â ä ê ë î ï ô ö û ü æ ç ½. La mia idea è quella di riconfigurare la tastiera, assegnando queste lettere alle giuste configurazioni di tasti, mantenendo inalterato per il resto il layout della mia tastiera.
Qualcuno sa se sia possibile??

Grazie mille
saluto
Federico

Ciao spirjto;
vai su questo sito e scarica il programma per gestire/cambiare le impostazioni della tastiera.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=FB7B3DCD-D4C1-4943-9C74-D8DF57EF19D7&displaylang=en

spero ti sia di aiuto
Michael

xxxspjrjto
English
TOPIC STARTER
Grazie mille! Aug 27, 2005

Grazie mille ragazzi,
spero di poter aiutare qualcuno anche io in futuro.

Saluto!

p.s. anche io uso linux, quando posso!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Layout di tastiera personalizzato su Windows xp

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search