Come disinstallare MS Office e NAV
Thread poster: LuciaC

LuciaC
United Kingdom
Local time: 05:48
English to Italian
+ ...
Aug 28, 2005

Cari Proziani,

ho un dubbio che spero sia di facilissima soluzione per voi. Mio padre ha comprato un computer (con Windows XP) che comprende Microsoft Office 2003 e Norton Antivirus preinstallati in versione di prova valida 60 giorni e recentemente scaduta.

Dato che questi software non gli interessano, vorrei eliminarli ma non so come procedere, visto che non compaiono nell'elenco dei programmi in Pannello di controllo/Installazione applicazioni. Come si fa a disinstallarli senza fare pasticci?
Grazie mille

Lucia

Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 06:48
Member (2001)
English to Italian
+ ...
setup.exe o uninstall.exe? Aug 28, 2005

Hai provato a vedere se nella cartella dei rispettivi programmi, in C:/Programmi, c'è un programma setup.exe o magari uninstall.exe?

(In alcuni casi, se il programma di installazione rileva la presenza del sw, viene data l'opzione di disinstallarlo)

ciao,
Roberta

LuciaC
United Kingdom
Local time: 05:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Roberta Aug 29, 2005

ma finora non sono riuscita a trovare nulla. Continuerò a cercare una soluzione.

L.

Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 06:48
German to Italian
+ ...
your uninstaller Aug 29, 2005

Proprio pochi giorni fa ho risolto un problema di disinstallazione del modem (che mi bloccava l'adsl) con Your uninstaller, scaricabile gratis da http://www.ursoftware.com/. Non so dirti se può servire nel tuo caso, ma nel sito dovresti trovare tutte le spiegazioni del caso. Buona fortunaicon_wink.gif

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Come disinstallare MS Office e NAV

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search