https://www.proz.com/forum/italian/36164-come_disinstallare_ms_office_e_nav.html

Come disinstallare MS Office e NAV
Thread poster: LuciaC
LuciaC
LuciaC
United Kingdom
Local time: 09:41
English to Italian
+ ...
Aug 28, 2005

Cari Proziani,

ho un dubbio che spero sia di facilissima soluzione per voi. Mio padre ha comprato un computer (con Windows XP) che comprende Microsoft Office 2003 e Norton Antivirus preinstallati in versione di prova valida 60 giorni e recentemente scaduta.

Dato che questi software non gli interessano, vorrei eliminarli ma non so come procedere, visto che non compaiono nell'elenco dei programmi in Pannello di controllo/Installazione applicazioni. Come si fa a disinstall
... See more
Cari Proziani,

ho un dubbio che spero sia di facilissima soluzione per voi. Mio padre ha comprato un computer (con Windows XP) che comprende Microsoft Office 2003 e Norton Antivirus preinstallati in versione di prova valida 60 giorni e recentemente scaduta.

Dato che questi software non gli interessano, vorrei eliminarli ma non so come procedere, visto che non compaiono nell'elenco dei programmi in Pannello di controllo/Installazione applicazioni. Come si fa a disinstallarli senza fare pasticci?
Grazie mille

Lucia
Collapse


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 10:41
Member (2001)
English to Italian
+ ...
setup.exe o uninstall.exe? Aug 28, 2005

Hai provato a vedere se nella cartella dei rispettivi programmi, in C:/Programmi, c'è un programma setup.exe o magari uninstall.exe?

(In alcuni casi, se il programma di installazione rileva la presenza del sw, viene data l'opzione di disinstallarlo)

ciao,
Roberta


 
LuciaC
LuciaC
United Kingdom
Local time: 09:41
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Roberta Aug 29, 2005

ma finora non sono riuscita a trovare nulla. Continuerò a cercare una soluzione.

L.


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 10:41
German to Italian
+ ...
your uninstaller Aug 29, 2005

Proprio pochi giorni fa ho risolto un problema di disinstallazione del modem (che mi bloccava l'adsl) con Your uninstaller, scaricabile gratis da http://www.ursoftware.com/. Non so dirti se può servire nel tuo caso, ma nel sito dovresti trovare tutte le spiegazioni del caso. Buona fortuna

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Come disinstallare MS Office e NAV






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »