retribuzione traduttore in-house Spagna
Thread poster: Annamaria Leone

Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 07:33
Spanish to Italian
+ ...
Nov 29, 2005

Salve,

mi sono state chieste le mie aspettative economiche per lavorare come interna a barcellona. Ho 4 anni di esperienza come traduttrice e due come revisore.
Avete idea di come posso regolarmi (quali sono gli stipendi medi?) e cosa chiedere relativamente a ferie, assicurazione etc. Un po' vorrei sapere insomma come funziona il lavoro dipendente (temporaneo) in Spagna.

Grazie mille,

Annamaria

PS: scusate ma la richiesta è urgente!

[Edited at 2005-11-29 15:39]

Direct link Reply with quote

Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 08:33
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Meglio chiedere nel forum spagnolo Nov 29, 2005

Ciao,
penso sia meglio chiedere nel forum spagnolo.
Laura

Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 07:33
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
buona idea ma... Nov 29, 2005

...credo di dover scrivere in spagnolo nel forum spagnolo. Purtroppo non parlo lo spagnolo. Magari c'era qui qualcuno che poteva darmi una mano.

Grazie

Jerónimo Fernández  Identity Verified
English to Spanish
+ ...
Posso aiutare? Nov 29, 2005

Salve,

Prima da tutto, prego di scusare il mio italiano, poverísimo.

Io posso scrivere la domanda in spagnolo per te per il forum spagnolo. Anche posso domandare a un altra mail-list si tu vuoi.

Jerónimo

[Edited at 2005-11-29 18:11]

Jerónimo Fernández  Identity Verified
English to Spanish
+ ...
Domanda in spagnolo Nov 29, 2005

Salve Annamaria,

Tua domanda è in spagnolo in www.proz.com/topic/39612.

Jero

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 08:33
Italian to Spanish
+ ...
La risposta che danno sul forum spagnolo Nov 30, 2005

Ciao Annamaria!