Notifiche post lavori
Thread poster: Marina Rossa

Marina Rossa  Identity Verified
Local time: 17:19
English to Italian
+ ...
Jan 21, 2006

Ciao a tutti, eccomi come al solito a C*********e su proz invece di lavorare! Meno male che il sito ha una indubbia utilità, così ci si sente meno in colpa.
Leggendo i nuovi job posts mi è sorto un dubbio. Per ricevere le notifiche di nuovi lavori postati occorre essere membro platinum? Ho letto sul forum che ai membri platinum le offerte a volte arrivano anche in anticipo rispetto agli altri, ma riceverle, anche non in anticipo, è possibile se si è membri ordinari?

Direct link Reply with quote

Laura Tenorini  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
impostazioni iniziali Jan 21, 2006

Ciao,

io è da poco tempo che sono diventata Platinum, ma anche prima ho sempre ricevuto via e-mail gli avvisi di pubblicazione delle offerte di lavoro. Se ben mi ricordo, mi era stato chiesto se volevo usufruire di questo servizio proprio al momento della mia iscrizione.

Comunque, è possibile modificare le prorie impostazioni a riguardo; basta che clicchi Jobs - Jobs Dashboard.

Spero di esserti stata utile, ciao

Laura

Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Certo che è possibile Jan 22, 2006

Io non sono mai stato Platinum, sebbene ci abbia fatto un pensierino, e ti assicuro che ricevo le notifiche, e talvolta ho anche trovato lavoro grazie a Proz.com. Per alcuni lavori il cliente decide di limitare la possibilità di rispondere ai Platinum members per alcune ore o permanentemente, ma a parte questo non c'è "discriminazione".

Buona fortuna,

Nicola

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie! Jan 22, 2006

[quote]Nicola (Mr.) Nobili wrote:

Io non sono mai stato Platinum, sebbene ci abbia fatto un pensierino, e ti assicuro che ricevo le notifiche

[quote]

Grazie, ho dato uno sguardo alle faq e ho imparato a settare le preferenze dalla dashboard, ora arrivano anche a me.
Ciao!
Marina

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Il bello di Proz Jan 22, 2006

Ciao Marina, vedi il bello di Proz? c'è sempre qualcuno pronto a darti una mano!

Benvenuta e in bocca al lupo!

[Edited at 2006-01-22 11:16]

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
siete mitici! Jan 22, 2006

E' vero, questo sito è stato una scoperta fantastica. E poi dicono che il nostro lavoro è alienante!!! Vorrei proprio sapere in quante altre professioni è nata una comunità come questa, in cui ci si aiuta tra perfetti sconosciuti e si passa il tempo in modo davvero piacevole, tra forum, kudoz, etc.
Grazie a tutti ^_^
Marina

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Notifiche post lavori

Advanced search

WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »
LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search