problema documento word
Thread poster: Marina Rossa

Marina Rossa  Identity Verified
Local time: 01:25
English to Italian
+ ...
Jan 26, 2006

Buongiorno a tutti!
In questi giorni ho riscontrato un problema con la ricezione di alcuni documenti word via e-mail: all'apertura dell'allegato il documento risulta vuoto. Ho notato che quando ciò avviene la nominazione del file inizia sempre con il simbolo %.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e dirmi se c'è una soluzione?
Mi dispiace dover sempre chiedere un nuovo invio in formato rtf all'agenzia che mi invia i documenti.
Se l'argomento è già stato trattato, mi scuso e spero che mi forniate il link.
Grazie!
Marina

Direct link Reply with quote

Domenica Grangiotti  Identity Verified
English to Italian
+ ...
suggerimento banale Jan 26, 2006

Scusa per la banalità, ma se sei sicura che sia un documento di word, hai provato a rinominarlo? pippo.doc è famoso.
Può darsi che sia un problema di trasmissione.
Pensa che lavoro con un'agenzia canadese che di proposito invia file zip mascherati (non li chiama .zip) ma rinominandoli si aprono regolarmente!

Saluti cari
Domenica
(sotto la neve)

Marina Rossa  Identity Verified
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie ma non funge... Jan 26, 2006

Ciao Domenica!
Grazie del suggerimento, ho provato ma non serve. Il fatto è che i documenti si aprono benissimo (lo stesso problema si ripresenta su un pdf) e la pagina risulta semplicemnete vuota.
Boh!
Saluti da Pisa (Piove e fa freddo! E io che son scappata da Torino!)
Marina

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

problema documento word

Advanced search

Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search