Pages in topic:   < [1 2]
Restrizioni per i Job Poster: a quando?
Thread poster: Paola Grassi
Yaotl Altan
Yaotl Altan  Identity Verified
Mexico
Local time: 21:53
Member (2006)
English to Spanish
+ ...
Tariffe e clienti. Feb 6, 2006

Certamente hai raggione bellisima signorina, ma se non ti pare bene puoi non rispondere. A volte ho letto peggiori proposte, come quella della pagina due: 40000 parole per 663 euro, cioè, 0.016 euro per parola. Mamma mia! la fonte della generositá!

Spesso lego tariffe molto basse, MA fortunatamente i traduttori non offrono i loro servizi. Non vogliono cadere cosí basso. Forse ci sará qualcuno che abbia un "inverno duro" e la prenda. Quelli traduttori danneggiano il mercato ma no
... See more
Certamente hai raggione bellisima signorina, ma se non ti pare bene puoi non rispondere. A volte ho letto peggiori proposte, come quella della pagina due: 40000 parole per 663 euro, cioè, 0.016 euro per parola. Mamma mia! la fonte della generositá!

Spesso lego tariffe molto basse, MA fortunatamente i traduttori non offrono i loro servizi. Non vogliono cadere cosí basso. Forse ci sará qualcuno che abbia un "inverno duro" e la prenda. Quelli traduttori danneggiano il mercato ma non sono i nostri nemici, piuttosto dobbiamo imparare qui nel cyberspazio e nella vita "reale" a difendere le nostre tariffe.

Poiché ormai nessuno vuole tariffe basse o tarriffe alte MA impossibile (20 mille parole per domani.... mattina ja!) quella gente se ne va ad altri web site con la sua melodia.

Sul sitio, alcune restrizioni soo buone: "Non puoi prendere questa traduzione perché non parli le lingue o non sei esperto in XX materia". Se questa é la condizione del cliente, vai fan.. no, va bene. Ho conosciuto "esperti" che sanno po é freelance abbastanza "liberali" con 3 anni come traduttori che sembrano di sapere parecchie materie senz catalogarsi come "esperti".
Collapse


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Restrizioni per i Job Poster: a quando?






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »