win32.marburg e possibile variante da Trojan.win32.agent.SQ
Thread poster: Giusy Cembalo
Giusy Cembalo
Giusy Cembalo
Local time: 01:48
English to Italian
+ ...
Feb 15, 2006

Il mio antivirus (AVG+Virl lite) mi dice che ho i virus sopra indicati, ma non può i files infetti. Non sono riuscita a trovare una patch con google, any suggestions?
Grazie
Giusy


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 01:48
German to Italian
+ ...
idea Feb 16, 2006

Hai provato a cercare nel sito di Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net)? spesso quando c'è in circolazione qualche virus dà indicazioni su cosa fare, cosa non fare ecc. Buona fortuna.

 
Giusy Cembalo
Giusy Cembalo
Local time: 01:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Feb 18, 2006

Lorenzo Lilli wrote:

Hai provato a cercare nel sito di Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net)? spesso quando c'è in circolazione qualche virus dà indicazioni su cosa fare, cosa non fare ecc. Buona fortuna.


Interessantissimo questo sito, vedrò se mi potrà essere utile in questo caso.
Buon lavoro


 
Leonardo Musumeci
Leonardo Musumeci  Identity Verified
Italy
Local time: 01:48
English to Italian
+ ...
kaspersky online scanner Feb 28, 2006

Giusy Cembalo wrote:

Lorenzo Lilli wrote:

Hai provato a cercare nel sito di Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net)? spesso quando c'è in circolazione qualche virus dà indicazioni su cosa fare, cosa non fare ecc. Buona fortuna.


Interessantissimo questo sito, vedrò se mi potrà essere utile in questo caso.
Buon lavoro


Non so se hai già risolto il problema (sono già 10 giorni ormai) credo di si....): cmq... io uso da parecchio l'antivirus kaspersky, o come alternativa altrettanto valida bitdefender;
il primo ha anche uno scanner online gratuito (www.kasperskyitalia.it/virusscan.html ), non so...magari potrebbe tornar utile in casi simili...

Ciao

Leonardo


 
Giusy Cembalo
Giusy Cembalo
Local time: 01:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
scanner on line Mar 1, 2006

Leonardo Musumeci wrote:

[Non so se hai già risolto il problema (sono già 10 giorni ormai) credo di si....): cmq... io uso da parecchio l'antivirus kaspersky, o come alternativa altrettanto valida bitdefender;
il primo ha anche uno scanner online gratuito (www.kasperskyitalia.it/virusscan.html ), non so...magari potrebbe tornar utile in casi simili...

Ciao

Leonardo

Grazie Leonardo, a dire la verità non l'ho ancora risolto, soprattutto per mancanza di tempo. Ma sono preoccupata.
Ho già usato degli scanner gratuiti on - line. Il problema è che ti dicono che hai il virus ma poi la "cura" è a pagamento. Dal momento che ho già AVG installato, avrei voluto trovare qualche patch gratuita per la rimozione del virus.
Grazie


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

win32.marburg e possibile variante da Trojan.win32.agent.SQ






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »