Sottotitoli: tariffe
Thread poster: Lilyth
Lilyth
Lilyth
Italy
Local time: 02:26
English to Italian
Feb 19, 2006

Salve a tutti,
avrei bisogno di una mano. Mi è stato proposto di tradurre sottotitoli per un'azienda americana con la quale, da quello che ho capito, lavorano in parecchi qui da proz. La cifra proposta è di $3.50 per minuto parlato, che già di per sè mi sembra poco (orientativamente 0.2 cent a parola!). Ma la cosa che mi lascia ancora più sconcertata è che non menzionando netto e lordo ed essendo l'azienda in questione americana, mi viene da pensare che su questa cifra debba anche v
... See more
Salve a tutti,
avrei bisogno di una mano. Mi è stato proposto di tradurre sottotitoli per un'azienda americana con la quale, da quello che ho capito, lavorano in parecchi qui da proz. La cifra proposta è di $3.50 per minuto parlato, che già di per sè mi sembra poco (orientativamente 0.2 cent a parola!). Ma la cosa che mi lascia ancora più sconcertata è che non menzionando netto e lordo ed essendo l'azienda in questione americana, mi viene da pensare che su questa cifra debba anche versare le varie imposte in questione. È così? Devo forse trovarmi un lavoro part-time come cameriera in un ristorante per avere il piacere di tradurre qualche film?
Please help!
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Sottotitoli: tariffe






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »