de mauro online
Thread poster: theDsaint
theDsaint
French to Italian
+ ...
Feb 23, 2006

come quasi ogni giorno anche oggi mi son trovata ad usare il de mauro paravia online ed ho scoperto che hanno cambiato la grafica (in peggio) e fin qui sorvoliamo. il punto è che metà delle ricerche che ho lanciato non son andate a buon fine: o mi diceva che la parola non esisteva (ed esisteva eccome) oppure mi dice che ha trovato un risultato, ma non me lo mostra! inoltre io uso firefox e spesso faccio la ricerca veloce da lì, ed anche qui ogni tanto mi ha dato dei problemi...
è capitato anche a voi o devo pensare che il mio pc sia infestato da qualcosa?

Direct link Reply with quote

Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 00:24
German to Italian
+ ...
non ho problemi Feb 23, 2006

ciao, mi sono accorto oggi del cambiamento della grafica (ma già un po' di tempo fa era successo qualcosa del genere) ma per il resto è come prima, da me funziona senza problemi con firefox. Hai provato con IE?

Sabine Wanner
Germany
Member (2004)
Italian to German
+ ...
funziona - ma talvolta la risposta del server è lenta Feb 23, 2006

Ciao, ho appena provato - lavoro con Firefox 1.0.4 - ho visto che talvolta le pagine caricano "al rallentatore" - quindi il tuo problema potrebbe essere un problema di cache del server e non ha niente a che fare con te - succede p.e. anche in orari di punta con wikipedia.

Ora, visto che la pagina è più complessa , la probabilità che questo succeda è più alta.

Potresti provare di ricaricare la pagina con ctrl+F5.

Ciao, Sabine

paolamonaco  Identity Verified
Italy
Local time: 18:24
English to Italian
+ ...
stesso problema Feb 23, 2006

Ciao,

da oggi pomeriggio ho lo stesso problema. Ho provato ad aprire la pagina web sia con firefox che con explorer, ma il risultato è sempre quello .

Come hai detto anche tu, il problema più grosso è che più della metà delle ricerche non vanno a buon fine e il motore di ricerca interno non riconosce i termini inseriti...spero risolvano presto il problema, anche perché consultare il dizionario on-line consente di risparmiare molto tempo.

Paola

[Edited at 2006-02-23 18:16]

tandream  Identity Verified
English to Italian
+ ...
forse è ancora in aggiornamento Feb 24, 2006

Succede anche a me che sia lentissimo. Probabilmente perché è ancora in fase di aggiornamento.

Maria Cristina Chiarini  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
stesso problema con il Garzanti Feb 24, 2006

Io invece ho riscontrato gli stessi problemi con un altro dizionario online: il Garzanti.
Capita anche che alcune ricerche non vadano a buon fine. Inoltre, ci sono giorni in cui il caricamento delle pagine è estremamente lento.
Ciao
Cristina

hombre
Spanish to Italian
+ ...
tutto ok Feb 24, 2006

A me non dà problemi, sebbene la nuova grafica non mi piaccia affatto...

Uso Internet Explorer.

Ciao a tutti

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

de mauro online

Advanced search

Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search